Chi Le ha chiamato da 02668978 ?
+39 02 668978
POSITIVA SERVIZI FINANZIARI
linea fissa
Italy
02668978 Categorie
- 100x Servizi finanziari
- 78x Compagnia
- 51x Servizio
- 26x Call center
- 23x Chiamata fraudolenta
- 16x Operatore di telemarketing
- 7x Chiamata non richiesta
- 5x Robocall
- 3x Chiamata falsa
- 3x Altro
- 2x Indagine
- 1x SMS
- 1x Organizzazione senza scopo di lucro
Numero di telefono 02668978 ha valutazione positiva. Abbiamo 316 valutazioni e 312 recensioni per questo numero. Il numero di telefono deve appartenere a una linea fissa. Formati possibili de telefoni cellulari sono +39 02 668978, 003902668978, 02 668978, 02668978, +3902668978, tel:+39-02-668978, +39 02668978, 2668978
02668978 Recensioni pagina 9
Ti ha chiamato questo numero?
?
Ti hanno inviato un SMS?
?
Hai risposto alla telefonata?
?
Perché hai risposto:
?
Hai parlato con una persona?
?
Ti hanno offerto qualche prodotto o servizio?
?
Hai altre informazioni su questo numero?
?
Premi SI solo se hai informazioni da una fonte diversa da queste pagine! Grazie.
Scegli il tuo voto:
?
Scegli la categoria:
?
Hai altre informazioni su questo numero?
?
Sei sicuro che sia stato un comportamento fraudolento?
?
Questa è un'indicazione seria! Per pubblicare questa valutazione, la descrizione deve essere compilata sufficientemente insieme alla tua email.
Quale Categoria assegneresti a questo numero?
?
Visto che la Categoria non è chiara per favore inserisci Titolo e Descrizione così da darci la possibilità di processare la valutazione.
Era una chiamata di un numero privato?
?
Queste pagine sono progettate come protezione contro le chiamate indesiderate di telemarketing. Normalmente, numeri privati e informazioni personali non si troveranno qui.
Titolo:
?
Srivi una breve e chiara descrizione del numero Es. "Banca Internazionel" o "Offerta di denaro". Potrai inserire una descrizione dettagliata in seguito.
Descrizione dettagliata:
?
Per favore NON scrivere informazioni personali, parolacce o frasi offensive che sono contrarie al legale utilizzo di questo servizio. Grazie.
Da dove hai preso queste infromazioni?
?
Se le hai solo da queste pagine è inutile aggiungere un commento.
Scrivi il tuo nome
?
Valutazioni anonime hanno bassa credibilità. Per favore scrivi il nome o il nickname. Se non inserito sarà invece usato parte del tuo IP.
La tua email
?
L'email non sarà pubblicamente visibile. Se compilata ti potremmo contattare all'occorrenza.
Grazie per l'informazione
Il sistema processerà la tua valutazione e se non ci sono problemi la pubblicheremo. Grazie mille e buona giornata!
Grazie per l'informazione!
Finora abbiamo raccolto 312 recensione (s) per questo numero - controllarli sotto il modulo. Spero che ti aiuteranno. Puoi anche contribuire in qualsiasi momento quando ottieni alcune informazioni utili per gli altri. Grazie.
73 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da dajtan
Servizio antifrode carta di credito ING DIRECT
73 mesi fa
Servizio segnalato da gianni
servizio antifrode su carte prepagate
73 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da gabriele
rottura di scatole. non c'è nessuno dietro
73 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da mario
assistenza antifrode carta di credito Mastercard. ottimo servizio.
74 mesi fa
La tua banca?!?! (Robocall) segnalato da Virginia
Ho riattaccato. Ma sembra una telefonata molto sospetta!
74 mesi fa
Servizio segnalato da Andrea
Assistenza antifrode Banca carige
74 mesi fa
Servizio segnalato da Mauro
Banca sella carta hype
75 mesi fa
Call center segnalato da 79.52.243.xxx
non rispondere
75 mesi fa
Servizio segnalato da 151.56.208.xxx
Assistenza antifrode ing Direct
76 mesi fa
era la mia banca, ufficio antifrode, molto bravi (Servizi finanziari) segnalato da Anna
sono stata contattata da questo numero oggi, per una verifica carta. mi hanno chiesto solo la data di nascita, e NON numero della carta che è diverso ( se ci pensi lasciamo la data di nascita pure su facebook, e tanti altri dati). sono bravi, hanno intercettato subito dei tentativi di pagamento all'estero con la mia prepagata, era purtroppo una frode, abbiamo bloccato la carta insieme e dopo per la riemissione ho dovuto chiamare l'assistenza.
76 mesi fa
Servizio segnalato da 5.90.49.xxx
Servizio finanziario chebanca
76 mesi fa
carta clonata? (Indagine) segnalato da Niny
Mi hanno suggerito di bloccare la carta perché probabilmente l'hanno clonata???
77 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da 5.90.3.xxx
servizio antifrode
77 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da Carmine
Ottimo servizio antifrode per conto di Che Banca.
77 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da 82.56.181.xxx
Servizio antifrode Master Card, chiamano in caso di transazioni sospette con la tua carta di credito
77 mesi fa
Servizio segnalato da 37.161.91.xxx
Centro allerta antifrode bancaria.
77 mesi fa
Servizio segnalato da Fida
Servizio antifrode
78 mesi fa
Servizio segnalato da 5.90.217.xxx
Servizio antifrode
78 mesi fa
Servizio segnalato da fabio
antifrode carte di credito
78 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da 5.90.5.xxx
Antifrode ING DIRECT
78 mesi fa
Servizio antifrode Ing-bank (Servizi finanziari) segnalato da matteo
Chiamano per verificare dei tentativi di pagamenti sospetti. nel mio caso avevo provato ad effettuare più volte un pagamento dalla slovenia.
78 mesi fa
parte una voce registrata e dice di mettersi in contatto banca (Robocall) segnalato da angelo
78 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da 83.137.6.xxx
verificano uso improprio di carte di credito
79 mesi fa
Servizio segnalato da Eddy
servizio anti frode!! bancaria
79 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da 188.153.154.xxx
ing per verifica operazioni sulla mia carta. affidabilissimo
79 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da 79.32.225.xxx
servizio antifrode ING BANK
80 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da 151.18.30.xxx
servizi antifrode
80 mesi fa
Servizio segnalato da CHSCH utente
servizio anti-frode carte di credito (usato da diverse banche) Banca Sella
81 mesi fa
Servizio antifrode (Servizi finanziari) segnalato da Max
Mi hanno contattato dopo diversi tentativi di pagamento andati in errore per verificare se erano frode oppure genuini.
1
chris
e poi come è andata?sei riuscito a usare la carta pechè io oggi vari tentativi abdati a male..ho chiamato la banca e mi ha detto che è tutto a posto