Chi Le ha chiamato da 02668978 ?
+39 02 668978
POSITIVA SERVIZI FINANZIARI
linea fissa
Italy
02668978 Categorie
- 100x Servizi finanziari
- 78x Compagnia
- 51x Servizio
- 26x Call center
- 23x Chiamata fraudolenta
- 16x Operatore di telemarketing
- 7x Chiamata non richiesta
- 5x Robocall
- 3x Chiamata falsa
- 3x Altro
- 2x Indagine
- 1x SMS
- 1x Organizzazione senza scopo di lucro
Numero di telefono 02668978 ha valutazione positiva. Abbiamo 316 valutazioni e 312 recensioni per questo numero. Il numero di telefono deve appartenere a una linea fissa. Formati possibili de telefoni cellulari sono +39 02 668978, 003902668978, 02 668978, 02668978, +3902668978, tel:+39-02-668978, +39 02668978, 2668978
02668978 Recensioni pagina 6
Ti ha chiamato questo numero?
?
Ti hanno inviato un SMS?
?
Hai risposto alla telefonata?
?
Perché hai risposto:
?
Hai parlato con una persona?
?
Ti hanno offerto qualche prodotto o servizio?
?
Hai altre informazioni su questo numero?
?
Premi SI solo se hai informazioni da una fonte diversa da queste pagine! Grazie.
Scegli il tuo voto:
?
Scegli la categoria:
?
Hai altre informazioni su questo numero?
?
Sei sicuro che sia stato un comportamento fraudolento?
?
Questa è un'indicazione seria! Per pubblicare questa valutazione, la descrizione deve essere compilata sufficientemente insieme alla tua email.
Quale Categoria assegneresti a questo numero?
?
Visto che la Categoria non è chiara per favore inserisci Titolo e Descrizione così da darci la possibilità di processare la valutazione.
Era una chiamata di un numero privato?
?
Queste pagine sono progettate come protezione contro le chiamate indesiderate di telemarketing. Normalmente, numeri privati e informazioni personali non si troveranno qui.
Titolo:
?
Srivi una breve e chiara descrizione del numero Es. "Banca Internazionel" o "Offerta di denaro". Potrai inserire una descrizione dettagliata in seguito.
Descrizione dettagliata:
?
Per favore NON scrivere informazioni personali, parolacce o frasi offensive che sono contrarie al legale utilizzo di questo servizio. Grazie.
Da dove hai preso queste infromazioni?
?
Se le hai solo da queste pagine è inutile aggiungere un commento.
Scrivi il tuo nome
?
Valutazioni anonime hanno bassa credibilità. Per favore scrivi il nome o il nickname. Se non inserito sarà invece usato parte del tuo IP.
La tua email
?
L'email non sarà pubblicamente visibile. Se compilata ti potremmo contattare all'occorrenza.
Grazie per l'informazione
Il sistema processerà la tua valutazione e se non ci sono problemi la pubblicheremo. Grazie mille e buona giornata!
Grazie per l'informazione!
Finora abbiamo raccolto 312 recensione (s) per questo numero - controllarli sotto il modulo. Spero che ti aiuteranno. Puoi anche contribuire in qualsiasi momento quando ottieni alcune informazioni utili per gli altri. Grazie.
61 mesi fa
Compagnia segnalato da 151.40.129.xxx
ING DIRECT
61 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da Fabius76
servizio antifrode per poste italiane. Mi hanno chiamato per verificare e chiedermi il consenso per una transazione online che avevo fatto qualche minuto prima. Molto utile
62 mesi fa
Compagnia segnalato da CHSCH utente
Chiamano su segnalazione della banca per capire se, chi ha fatto un particolare movimento con la carta di credito, sia effettivamente il titolare.
62 mesi fa
Call center segnalato da 188.216.177.xxx
Che Banca controllo antifrode clienti
63 mesi fa
Servizio segnalato da 5.90.27.xxx
Servizio antifrode poste italiane. Fatto una transazione su un sito con la postepay, arrivato il messaggio e per timore ho risposto no. Con carta bloccata. Mi han chiamato per chiedermi se ero stato vittima di una frode o se io avevo fatto un tentato pagamento. Comunicato il mio errore sul SMS dubbioso e sbloccata la carta dopo 5 minuti.
63 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da 95.74.83.xxx
fastidioso
63 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da LadyP77
poste italiane per antitruffe
63 mesi fa
Non c'è modo per credere che sia il servizio antifrode MA (Servizi finanziari) segnalato da 151.31.217.xxx
È il servizio antifrode, anche se un numero che ti chiede dei dati è effettivamente sospetto. Purtroppo non esiste un modo semplice per confermare ufficialmente che lo sia perché non esistono siti in merito. L'unico è chiamare l'assistenza (per postepay il numero è 800.003.322 https://www.poste.it/chiamaci.html#:~:text=Carta%20BancoPosta%20Pi%C3%B9.-,POSTEPAY,alle%20ore%2020%3A00). ) e chiedere all'operatore.
63 mesi fa
Chiamata fraudolenta segnalato da 151.42.232.xxx
prima mandano un SMS su una transazione inesistente poi chiamano
63 mesi fa
Frode (Chiamata fraudolenta) segnalato da ABC
Ci hanno provato mentre compravo un biglietto sul SITO UFFICIALE DI ALITALIA con la PostePay. Non siti strani ma ALITALIA. Prima ti mandano un sms dal numero 3424070160 chiedendo conferma del pagamento...poi fanno finta di essere UNA BANCA RANDOM (nessuna qualsivoglia Banca o Poste vi chiamerà mai al cellulare...senza nemmeno identificarsi poi...), non so cosa vogliano dopo perché sebbene tentata dalla voglia di urlargli in faccia ho preferito riattaccare subito...EVITATE DI RISPONDERE, ricordate anche che quando ricevete messaggi da Poste vi comparirà PosteInfo e non un numero qualsiasi. Chiamate subito poste italiane (anche perchè la vostra carta sarà già stata bloccata per sicurezza da Poste stessa) e state tranquilli, se non avete fornito dati non può succedervi nulla. Keep calm and change card!
1
Marco
E' successa esattamente la stessa cosa con me, sono due giorni che mi ritrovo con la carta bloccata. Spero che lo sblocco si possa fare in modo rapido e che i miei soldi siano al sicuro
64 mesi fa
Servizio antifrode confermato da postepay 8000033xx (Servizio) segnalato da Anna C
64 mesi fa
Sicurezza ANTI-FRODE (Servizio) segnalato da Pierre
Ho chiamato la mia banca ING e mi hanno confermato che il numero che mi chiamava era lecito. Quindi ho risposto e hanno solo verificato che le molteplici operazioni sulla carta fossero fatte dal titolare. Non capisco chi scriva di truffe qui dentro. Trattasi di un reale servizio ANTI FRODE in comune a molte banche. Se volete richiamarli basta aggiungere il numero 30 alla fine del numero che vi appare sullo schermo.
64 mesi fa
Bancha SELLA... controllo antifrode (Servizio) segnalato da TUSCO
Voce romena ... signora gentile non invasiva no domande inappropriate
64 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da 151.50.175.xxx
ero scettico all'inizio, rifiutando la chiamata più volte. successivamente ho risposto dopo aver notato che la mia carta è stata bloccata e ho avuto conferma che sono stati loro a farlo per sicurezza dicendomi che è stato fatto un tentativo di frode nei miei confronti. le uniche cose che ti chiedono per confermare la tua identità è la data di nascita e durante la chiamata dicono l'importo della transazione, l'orario/data e la provenienza.
64 mesi fa
Operatore di telemarketing segnalato da 37.161.40.xxx
Chiamata automatica
64 mesi fa
Chiamata fraudolenta segnalato da Giovanni
Chiamano per i servizi delle poste italiane....
64 mesi fa
Call center segnalato da Nikita
fastidioso
1
NoName
Stamattina ho ricevuto telefonata da questo numero voce rumena riconoscinile a 100m ke diceva di aver miei dati e ke avendo paypal cn banca sella mai caricato x problemi economici e la volevo estinguere cmq capisco il loro gioco e gli dico chiudiamo la telefonata qui gentilmente nn interessa ke lei mi chiami e cm mai la paypal chiama ai suoi clienti lei o chiude la telefonata o porto a ki di dover e parte la denuncia dicendoli tanto lo so ke ora cm ora giocate sulla pelle della povera gente giacche ci troviamo tutti su una stessa barca cosi che io li ho bloccati loro nn contenti mi hanno tra virgolette detto signore le faro parlare cn quelli della banca e io gli ho detto e io ti faro parlare cn il mio avvocato vedi tu e poi hanno chiuso oramai si stanno riorganizzando per fregarci
65 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da Cesarone
Ho verificato oggi. E un servizio antifrode del sistema bancario che opera dalla Romania.
65 mesi fa
Compagnia segnalato da CHSCH utente
ing bank, servizio antifrode pagamenti online, ottimo
65 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da qwerty
Servizio antifrode carte di credito. Alla risposta una voce registrata dice che gli operatori rispondono dalla Romania e la chiamata verrà registrata. L'operatrice aveva il mio nome e cognome e le ultime quattro cifre della carta di credito e mi ha chiesto la mia data di nascita. Siccome continuo a ricevere mail della mia banca che invitano a non fornire dati sensibili a chi telefona, mi sono insospettito e ho rifiutato. Allora mi ha detto, molto gentilmente, se non si fida chiami il servizio clienti. Ho detto che così avrei fatto. Dopo poco mi è arrivata una mail che conteneva il mio nome e cognome, le ultime due cifre della carta di credito, e mi invitava a chiamare questo numero con in più le due cifre 30 in coda. Sempre sospettoso, mi sono collegato al sito della mia banca (ING Bank) in cerca del numero 02 6689 7830 ma non ne ho trovato traccia. Allora ho chiamato il servizio clienti di ING Bank e dopo aver navigato per mille menù pigiando tasti del telefono sono riuscito a essere messo in coda per parlare con un operatore (la voce di menù "per parlare con un operatore premere..." non esiste più, per scoraggiare le telefonate, ma provandole tutte prima o poi si riesce) e dopo 24 minuti mi hanno risposto. Ho detto che ho ricevuto una mail che mi invitava a chiamare quel numero e ho chiesto se era vero. L'operatrice è rimasta perplessa e mi ha chiesto di leggerle la mail, gliela ho letta e allora ha detto "ah... forse... può essere... mi rilegge il numero?" Glielo ho riletto e mi ha messo qualche decina di secondi in attesa e mi ha detto che è davvero un numero che usano loro. Allora ho chiamato, mi ha risposto prontamente la stessa ragazza di prima dalla Romania, mi ha chiesto il codice pratica presente nella mail, gliel'ho letto, e allora mi ha chiamato per nome e cognome e mi ha chiesto la data di nascita. A questo punto gliel'ho detta, e lei mi ha detto ok volevano solo controllare se una transazione fatta stanotte tramite PayPal di tot euro è stato lei a far
65 mesi fa
richiesta dati (Chiamata fraudolenta) segnalato da Maria
richiedevano dati in quanto asserivano di essere una società preposta da POSTE ITALIANE fare delle verifiche sui posta pay
65 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da Andri
Servizio sicurezza movimenti PostePay
65 mesi fa
Servizi finanziari segnalato da Valentino
Servizio verifica frodi finanziarie (CheBanca)
65 mesi fa
Chiamata per transazioni sospette su Postepay Evolution. (Servizi finanziari) segnalato da 151.61.32.xxx
Ottimo servizio.
66 mesi fa
Compagnia segnalato da 5.171.235.xxx
servizio antifrode mastercard. mi hanno clonato carta di credito ed infatti loro mi hanno contattato per segnalarmi diverse operazioni sospette che io ho confermato di nkn aver fatto Supporto al blocco carta di credito e consigli su cosa fare qualora le operazioni fraudolente fossero andate a buon fine (denuncia etc)
66 mesi fa
Possibile truffa (Servizi finanziari) segnalato da 5.87.223.xxx
Mi ha contattato una voce registrata dicendomi che era la mia banca, poi son stato reindirizzato in Romania e ho parlato con una ragazza che aveva OGNI MIA INFORMAZIONE, voleva verificare un tentativo di frode perché i miei pagamenti su un sito erano stati più volte rifiutati e mi ha chiesto solo la data di nascita. Domani contatterò banca carige, che ha un servizio clienti inesistente, ma tornassi indietro non farei nulla. Come è possibile che abbiano tutte queste informazioni?
1
non
mi ha appena chiamato.lo stesso numero dalla Romania a nome dell ING direct aveva i miei dati e diceva che hanno registrato un tentativo di frode
ieri avevo provato a usare la carta per un acquisto sul sito dell adidas