Come segnalare un problema?
Abbiamo raccolto le risposte alle domande più frequenti e alle soluzioni dei problemi più frequenti qui in questo manuale.
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?
Il nostro team di supporto sarà lieto di aiutarti. Segnalaci il bug / problema usando il modulo nell'applicazione - puoi trovarlo sotto il menu principale (icona dell'hamburger nell'angolo in alto a sinistra) sotto la voce di menu Segnala problema.Se vuoi che siamo in grado di aiutarti in modo preciso, descrivi il problema con molti dettagli (cosa hai fatto, cos'è successo, quale risultato era previsto e qua'è stato quello reale). Se il problema è causato da un numero di telefono specifico, scriverlo nella descrizione del problema. Grazie!
Nota: se si utilizza l'applicazione come utente registrato, il modulo verrà inviato con l'e-mail collegata al proprio account. Se invii il modulo in forma anonima ti verrà chiesto di inserire l'indirizzo e-mail del contatto - verrà utilizzato dal nostro team al momento dell'invio della risposta, per favore scrivilo correttamente.
A proposito.. Alcuni problemi sono fuori portata del nostro team di supporto. Ci sono decine di produttori di telefoni cellulari e migliaia di modelli di diversi dispositivi. Molti produttori modificano anche il sistema operativo per soddisfare le proprie necessità rendendo incompatibile l'intero sistema. Nel caso in cui il tuo problema sia dovuto a tale incompatibilità, ti consigliamo di contattare il produttore del tuo telefono cellulare e chiedere a loro eventuali correzioni.
Blocco del numero di telefono
Di quanta memoria ha bisogno l'app?