Come installare l'app
L'installazione è semplice, e anche il nostro breve wizard ti aiuterà a superarlo - la procedura guidata verrà visualizzata subito dopo la prima apertura dell'app.
Quindi come si fa?
- Scarica l'applicazione e aprila
- Conferma le "Condizioni d'uso" e la "Informativa sulla privacy" - senza la conferma non è possibile utilizzare l'applicazione. Si prega di leggere entrambi i documenti e se sei d'accordo basta spuntare il campo per accettare.
- Accedi utilizzando il tuo account Google (otterrai alcuni vantaggi: avrai il pieno controllo delle tue valutazioni e potrai modificare o eliminare le tue recensioni; avrai il backup automatico dei dati, ad esempio, in caso di cambio cellulare)
- Conferma le autorizzazioni di sistema necessarie all’app per la sua funzionalità.
- Questo è tutto :-)
Ed ecco l'elenco delle autorizzazioni che la nostra applicazione dovrebbe avere per funzionare bene:
- Accesso ai tuoi contatti: senza questo permesso non siamo in grado di distinguere quale numero vi è sconosciuto
- Accesso al registro chiamate e alla cronologia: senza di questa non siamo in grado di verificare se e quale numero sta chiamando
- Imposta l’app come applicazione telefonica predefinita: senza questa autorizzazione non siamo in grado di garantire che l'app funzioni senza problemi. Il sistema Android non consente a "qualsiasi" app di controllare e bloccare le chiamate. La maggior parte delle importanti funzioni di sistema sono disponibili e dedicate esclusivamente alle applicazioni telefoniche di sistema predefinite, ecco perché la maggior parte delle app simili alla nostra devono essere registrate come applicazione telefonica predefinita.
Previous article:
Registro chiamate
Registro chiamate
Next article:
Requisiti di sistema
Requisiti di sistema