Per i numeri di telefono della sua zona (United States) usi www.shouldianswer.com

Aggiornamento dalla vecchia versione a SIA Personal - backup dei dati

Come posso eseguire il backup dalla vecchia applicazione SIA a quella nuova?

Se stavi utilizzando la nostra versione precedente dell'applicazione Should I Answer, non disinstallarla prima di installare questa nuova versione. Puoi spostare tutte le tue recensioni dalla vecchia versione alla nuova (ma solo quelle pubbliche, quelle private non vengono trasportate - quindi per favore controlla la casella "Recensione privata" per ognuna di esse, non pubblicheremo nessuna delle tue recensioni private).

  • Quando sono installate entrambe le versioni, prima disattiva la vecchia versione: vai su Impostazioni, scorri in basso fino a "Monitorare le chiamate" e disattivala (solo un'app di blocco è attiva).
  • Poi controlla se la vecchia versione è almeno la 711 o superiore (apri la scheda Informazioni e controlla il numero nell'angolo in basso a destra): se inferiore, aggiornala prima tramite Google Play.
  • Nella vecchia versione, apri la scheda Informazioni, fai click su ESPORTA / IMPORTA e premi il pulsante ESPORTA SU CLIPBOARD.
  • Nella nuova versione Personal, apri la voce di menu Informazioni e seleziona IMPORTA DA CLIPBOARD: fai clic su di essa e le recensioni dalla vecchia versione verranno copiate in questa nuova edizione personale. Puoi controllarli dal menu LE TUE RECENSIONI.
  • Dopo questa operazione è possibile disinstallare la vecchia versione.
La voce IMPORTA DA CLIPBOARD dovrebbe scomparire dopo l'importazione riuscita. In caso contrario, riavvia il telefono - non cancellare i dati dell'applicazione (eliminerebbe le recensioni)..

Bene, entrambe le versioni possono essere ancora installate sullo stesso telefono, ma solo una dovrebbe essere attiva - questo può impedire a entrambe le app di entrare in conflitto e cercare di intercettare le  chiamate. Ecco perché ti consigliamo di disattivare la versione precedente e provare invece quella nuova.

Se si riscontrano problemi con l'IMPORTA DA CLIPBOARD, verrà visualizzato un messaggio di errore - in tal caso, prova ad incollare il contenuto degli appunti nel modulo "Segnala problema" e inviacelo con una descrizione.