Aggiornamento dalla vecchia versione a SIA Personal - backup dei dati
Come posso eseguire il backup dalla vecchia applicazione SIA a quella nuova?Se stavi utilizzando la nostra versione precedente dell'applicazione Should I Answer, non disinstallarla prima di installare questa nuova versione. Puoi spostare tutte le tue recensioni dalla vecchia versione alla nuova (ma solo quelle pubbliche, quelle private non vengono trasportate - quindi per favore controlla la casella "Recensione privata" per ognuna di esse, non pubblicheremo nessuna delle tue recensioni private).
- Quando sono installate entrambe le versioni, prima disattiva la vecchia versione: vai su Impostazioni, scorri in basso fino a "Monitorare le chiamate" e disattivala (solo un'app di blocco è attiva).
- Poi controlla se la vecchia versione è almeno la 711 o superiore (apri la scheda Informazioni e controlla il numero nell'angolo in basso a destra): se inferiore, aggiornala prima tramite Google Play.
- Nella vecchia versione, apri la scheda Informazioni, fai click su ESPORTA / IMPORTA e premi il pulsante ESPORTA SU CLIPBOARD.
- Nella nuova versione Personal, apri la voce di menu Informazioni e seleziona IMPORTA DA CLIPBOARD: fai clic su di essa e le recensioni dalla vecchia versione verranno copiate in questa nuova edizione personale. Puoi controllarli dal menu LE TUE RECENSIONI.
- Dopo questa operazione è possibile disinstallare la vecchia versione.
Bene, entrambe le versioni possono essere ancora installate sullo stesso telefono, ma solo una dovrebbe essere attiva - questo può impedire a entrambe le app di entrare in conflitto e cercare di intercettare le chiamate. Ecco perché ti consigliamo di disattivare la versione precedente e provare invece quella nuova.
Se si riscontrano problemi con l'IMPORTA DA CLIPBOARD, verrà visualizzato un messaggio di errore - in tal caso, prova ad incollare il contenuto degli appunti nel modulo "Segnala problema" e inviacelo con una descrizione.
Iniziamo!