Chi Le ha chiamato da 3792011699 ?
+39 379 201 1699
POSITIVA SERVIZIO
line cellulare
Italy
3792011699 Categorie
- 7x Servizio
- 4x Call center
- 3x Altro
- 2x Compagnia
- 2x Operatore di telemarketing
Numero di telefono 3792011699 ha valutazione positiva. Abbiamo 18 valutazioni e recensioni per questo numero. Il numero di telefono deve appartenere a una linea mobile. Formati possibili de telefoni cellulari sono +39 379 201 1699, 00393792011699, 379 201 1699, 3792011699, +393792011699, tel:+39-379-201-1699, +39 3792011699
3792011699 Recensioni
Ti ha chiamato questo numero?
?
Ti hanno inviato un SMS?
?
Hai risposto alla telefonata?
?
Perché hai risposto:
?
Hai parlato con una persona?
?
Ti hanno offerto qualche prodotto o servizio?
?
Hai altre informazioni su questo numero?
?
Premi SI solo se hai informazioni da una fonte diversa da queste pagine! Grazie.
Scegli il tuo voto:
?
Scegli la categoria:
?
Hai altre informazioni su questo numero?
?
Sei sicuro che sia stato un comportamento fraudolento?
?
Questa è un'indicazione seria! Per pubblicare questa valutazione, la descrizione deve essere compilata sufficientemente insieme alla tua email.
Quale Categoria assegneresti a questo numero?
?
Visto che la Categoria non è chiara per favore inserisci Titolo e Descrizione così da darci la possibilità di processare la valutazione.
Era una chiamata di un numero privato?
?
Queste pagine sono progettate come protezione contro le chiamate indesiderate di telemarketing. Normalmente, numeri privati e informazioni personali non si troveranno qui.
Titolo:
?
Srivi una breve e chiara descrizione del numero Es. "Banca Internazionel" o "Offerta di denaro". Potrai inserire una descrizione dettagliata in seguito.
Descrizione dettagliata:
?
Per favore NON scrivere informazioni personali, parolacce o frasi offensive che sono contrarie al legale utilizzo di questo servizio. Grazie.
Da dove hai preso queste infromazioni?
?
Se le hai solo da queste pagine è inutile aggiungere un commento.
Scrivi il tuo nome
?
Valutazioni anonime hanno bassa credibilità. Per favore scrivi il nome o il nickname. Se non inserito sarà invece usato parte del tuo IP.
La tua email
?
L'email non sarà pubblicamente visibile. Se compilata ti potremmo contattare all'occorrenza.
Grazie per l'informazione
Il sistema processerà la tua valutazione e se non ci sono problemi la pubblicheremo. Grazie mille e buona giornata!
Grazie per l'informazione!
Finora abbiamo raccolto 18 recensione (s) per questo numero - controllarli sotto il modulo. Spero che ti aiuteranno. Puoi anche contribuire in qualsiasi momento quando ottieni alcune informazioni utili per gli altri. Grazie.
Tecnico (Compagnia) segnalato da Tiziano
Dopo settimane senza linea ora si fanno sentire menomale ho risolto
23 mesi fa
Tecnico grado avanzato (Operatore di telemarketing) segnalato da Gaetano
Grazie Alessia aumentato la banda la linea va come prima. Grazie mille
24 mesi fa
RAGAZZA DEL REPARTO TECNICO (Call center) segnalato da Stefania
Dopo svariate segnalazioni e chiamate dopo 10 giorni finalmente si è mosso qualcosa mi hanno chiamata e dato appuntamento con il tecnico della mia zona per domani così mi cambiano il modem. Era ora grazie
24 mesi fa
Numero dell’assistenza (Call center) segnalato da FRANCESCO
Numero dell’assistenza
25 mesi fa
Tecnico linea fissa (Call center) segnalato da Gennaro
tecnico per la linea di casa
26 mesi fa
Tecnico per l’assistenza (Altro) segnalato da [email protected]
HO AVUTO UN DISSERVIZIO DI WI-FI MI HANNO CHIAMATA PER ASSICURARSI SE È TORNATO FUNZIONANTE.
26 mesi fa
Assistenza (Call center) segnalato da Tiziano
STAMATTINA HO RICEVUTO UNA CHIAMATA E MI HANNO DATO L’ APPUNTAMENTO PER IL TRASLOCO LINEA DOPO UN MESE. GRAZIE
27 mesi fa
Operatore assistenza (Servizio) segnalato da MIRKO
LINEA INTERROTTA DA UNA SETTIMANA OGGI MI HANNO DETTO CHE SI DEVE SOSTITUIRE IL MODEM IN QUANDO SI È BRUCIATO SPERIAMO CHE MI MANDANO PRESTO IL NUOVO COMUNQUE DOPO UNA SETTIMANA SONO VENUTO A CAPO DEL PROBLEMA. GRAZIE OPERATORE MANUELE
28 mesi fa
Assistenza telefonica (Compagnia) segnalato da Giuseppe
Ho avuto per settimane la linea che non andar a più di 3 download l’operatrice Stefania mi ha fatto riceve un nuovo modem e va come prima
29 mesi fa
Assistenza (Altro) segnalato da [email protected]
LINEA INSTABILE DA SETTIMANE MI HANNO CHIAMATO E UN OPERATRICE VALERIA BRAVISSIMA MI HA CAMBIATO FREQUENZA IN 5 ghz ora va tutto come due settimane fa .
29 mesi fa
Operatrice tecnico (Servizio) segnalato da Carla
Operatrice tecnico
29 mesi fa
Appuntamento per upgrade di velocità (Altro) segnalato da Emanuele
Appuntamento per upgrade di velocità
29 mesi fa
Assistenza Tecnico (Servizio) segnalato da Giuseppe
Ero senza dati da 4 ore poi è ripartita però comunque mi hanno chiamato per assicurarsi che era tornato
30 mesi fa
Assistenza (Servizio) segnalato da Sandro
attendo un nuovo modem da oltre 17 giorni fortunatamente mi hanno chiamato da questo numero e mi hanno preso appuntamento con il negozio giù al mio palazzo e lo ritirato ora funziona tutto . Grazie
30 mesi fa
Assistenza clienti (Servizio) segnalato da Angelica
ho richiesto un trasloco in un altro appartamento dopo 20 giorni mi hanno chiamato per fissarmi l’appuntamento per il passaggio
30 mesi fa
Assistenza (Servizio) segnalato da Fabrizio
IN ATTESA DI PASSAGGIO ADSL A FIBRA MI HA CHIAMATO IL TECNICO PER AGGIORNARE I PARAMETRI DEL MODEM E PARTITO TUTTO.
30 mesi fa
Assistenza (Servizio) segnalato da Salvatore
ero da un giorno senza linea però fortunatamente è rientrato ma comunque il tecnico mi ha chiamato per la conferma del rientro . grazie
31 mesi fa
ERA UNA RAGAZZA DEL REPARTO TECNICO (Operatore di telemarketing) segnalato da Franci
RAGAZZA PER APPUNTAMENTO CON IL TECNICO SICCOME NON FUNZIONA LA LINEA