Chi Le ha chiamato da 3490009999 ?
+39 349 000 9999
POSITIVA CALL CENTER
Call center - Vodafone (line cellulare)
Italy
3490009999 Categorie
- 644x Call center
- 218x Compagnia
- 142x Servizio
- 85x Operatore di telemarketing
- 16x Chiamata non richiesta
- 16x Chiamata falsa
- 8x Chiamata abbandonata
- 7x Altro
- 4x Chiamata fraudolenta
- 2x Robocall
- 1x Indagine
Servizio clienti Vodafone per conferma contratto.
Numero di telefono 3490009999 ha valutazione positiva. Abbiamo 1143 valutazioni e 1138 recensioni per questo numero. Il numero di telefono deve appartenere a una linea mobile. Formati possibili de telefoni cellulari sono +39 349 000 9999, 00393490009999, 349 000 9999, 3490009999, +393490009999, tel:+39-349-000-9999, +39 3490009999 3490009999 Recensioni pagina 9
Ti ha chiamato questo numero?
?
Ti hanno inviato un SMS?
?
Hai risposto alla telefonata?
?
Perché hai risposto:
?
Hai parlato con una persona?
?
Ti hanno offerto qualche prodotto o servizio?
?
Hai altre informazioni su questo numero?
?
Premi SI solo se hai informazioni da una fonte diversa da queste pagine! Grazie.
Scegli il tuo voto:
?
Scegli la categoria:
?
Hai altre informazioni su questo numero?
?
Sei sicuro che sia stato un comportamento fraudolento?
?
Questa è un'indicazione seria! Per pubblicare questa valutazione, la descrizione deve essere compilata sufficientemente insieme alla tua email.
Quale Categoria assegneresti a questo numero?
?
Visto che la Categoria non è chiara per favore inserisci Titolo e Descrizione così da darci la possibilità di processare la valutazione.
Era una chiamata di un numero privato?
?
Queste pagine sono progettate come protezione contro le chiamate indesiderate di telemarketing. Normalmente, numeri privati e informazioni personali non si troveranno qui.
Titolo:
?
Srivi una breve e chiara descrizione del numero Es. "Banca Internazionel" o "Offerta di denaro". Potrai inserire una descrizione dettagliata in seguito.
Descrizione dettagliata:
?
Per favore NON scrivere informazioni personali, parolacce o frasi offensive che sono contrarie al legale utilizzo di questo servizio. Grazie.
Da dove hai preso queste infromazioni?
?
Se le hai solo da queste pagine è inutile aggiungere un commento.
Scrivi il tuo nome
?
Valutazioni anonime hanno bassa credibilità. Per favore scrivi il nome o il nickname. Se non inserito sarà invece usato parte del tuo IP.
La tua email
?
L'email non sarà pubblicamente visibile. Se compilata ti potremmo contattare all'occorrenza.
Grazie per l'informazione
Il sistema processerà la tua valutazione e se non ci sono problemi la pubblicheremo. Grazie mille e buona giornata!
Grazie per l'informazione!
Finora abbiamo raccolto 1138 recensione (s) per questo numero - controllarli sotto il modulo. Spero che ti aiuteranno. Puoi anche contribuire in qualsiasi momento quando ottieni alcune informazioni utili per gli altri. Grazie.
62 mesi fa
Call center segnalato da 5.90.41.xxx
Vodafone chiamati da me
62 mesi fa
Servizio segnalato da Adrenocromo
assistenza vodafone
63 mesi fa
Servizio segnalato da Vanna
servizio clienti per chiedere se guasto era riparato. gentilissimi ed effficientissimi
63 mesi fa
Call center segnalato da Alberto
Servizio clienti vodafone
63 mesi fa
Call center segnalato da 37.161.143.xxx
chiamata ambigua
63 mesi fa
Call center segnalato da Bob68
Vodafone per chiusura contratto
63 mesi fa
Call center segnalato da 2.45.213.xxx
Vodafone (verifica qualità servizio)
64 mesi fa
Servizio segnalato da 31.27.167.xxx
Assistenza Vodafone
64 mesi fa
Servizio segnalato da paolo
ottimo servizio prestato
64 mesi fa
a seguito di mia pec di chiarimenti spiegazioni senza senso (Chiamata non richiesta) segnalato da Noioso Ciro
Ho scritto PEC di richiesta di chiarimenti a seguito di richiesta da parte dei tecnici vodafone di salire a casa a controllare la linea, dopo che avevo segnalato un guasto alla linea fissa ed alla fibra, già ripristinata da un paio d 'ore ritenendo che non sono tenuta a far entrare a casa persone sconosciute e che i guasti alla linea telefonica non necessitano di accessi domiciliari soprattutto in tempi di coronavirus. Ritengo gravemente lesivo da parte della Vodafone non avermi avvisata preventivamente della necessità di far entrare i tecnici a casa mia. A seguito della PEC mi chiama oggi un operatore del vostro ufficio reclami che l'unica cosa che mi sa dire è che se il tecnico voleva salire avrà avuto i suoi motivi, che lui non conosce.
65 mesi fa
Call center segnalato da Andy
servizio clienti/assistenza Vodafone E ANCHE telemarketing. Stesso numero per entrambi i casi.
65 mesi fa
Call center segnalato da paolo
Vodafone per annullamento contratto
65 mesi fa
Call center segnalato da ma
call center per consegne Vodafone, conferma indirizzi per spedizione telefono
65 mesi fa
Call center segnalato da Cuarcuiu
Mi hanno chiamato a seguito pec che avevo inviato
66 mesi fa
Call center segnalato da Stegallax
Servizio clienti Vodafone
66 mesi fa
Call center segnalato da 2.42.222.xxx
Supporto Vodafone smalbusines
66 mesi fa
Call center segnalato da 93.66.102.xxx
Assistenza tecnica Vodafone
66 mesi fa
Chiamata non richiesta segnalato da 2.44.74.xxx
senza autorizzazione
66 mesi fa
Call center segnalato da zot
al momento mi servono.
66 mesi fa
Call center segnalato da biba
vodafone assistenza clienti
66 mesi fa
Compagnia segnalato da vice65
chiamata da Vodafone per avere fatto richiesta di trasloco linea
67 mesi fa
Call center segnalato da viky
Vodafone per rimodulazione contratto
67 mesi fa
Call center segnalato da Ruby
assistenza Vodafone professionale
67 mesi fa
Call center segnalato da angio
Ho richiesto, come cliente, aiuto per risolvere un problema e il tipo mi ha risposto che non dipende da vodafone e mi stava salutando... professionalitá sotto i piedi... ****! un minimo tentativo di aiutare il cliente in quanto é il tuo lavoro... pessima esperienza!!!! la prossima volta che avró un problema se potró lo risolveró per conto mio altrimenti cambieró compagnia...
67 mesi fa
Call center segnalato da 37.160.134.xxx
Supporto clienti Vodafone
67 mesi fa
Call center segnalato da Gualtiero66
Vodafone ti richiama per Sapere se hai risolto il problema che hai segnalato, e ti chiede il grado di soddisfazione. ottimo servizio