Per i numeri di telefono della sua zona (United States) usi www.shouldianswer.com

Chi Le ha chiamato da 3399901021 ?

+39 339 990 1021 NEGATIVA CHIAMATA FRAUDOLENTA line cellulare Italy

3399901021 Valutazioni

  • 14x negativa
  • 7x positiva
  • 6x neutra

3399901021 Categorie

  • 5x Chiamata fraudolenta
  • 4x Indagine
  • 4x SMS
  • 3x Call center
  • 2x Altro
  • 2x Servizio
  • 2x Operatore di telemarketing
  • 1x Servizi finanziari
  • 1x Chiamata abbandonata
  • 1x Agente di recupero crediti
  • 1x Chiamata non richiesta
  • 1x Compagnia
Numero di telefono 3399901021 ha valutazione negativa. Abbiamo 27 valutazioni e 24 recensioni per questo numero. Il numero di telefono deve appartenere a una linea mobile. Formati possibili de telefoni cellulari sono +39 339 990 1021, 00393399901021, 339 990 1021, 3399901021, +393399901021, tel:+39-339-990-1021, +39 3399901021

3399901021 Recensioni

Ti ha chiamato questo numero? ?
Ti hanno inviato un SMS? ?
Hai risposto alla telefonata? ?
Perché hai risposto: ?
Hai parlato con una persona? ?
Ti hanno offerto qualche prodotto o servizio? ?
Hai altre informazioni su questo numero? ? Premi SI solo se hai informazioni da una fonte diversa da queste pagine! Grazie.
Scegli il tuo voto: ?
Scegli la categoria: ?
Hai altre informazioni su questo numero? ?
Sei sicuro che sia stato un comportamento fraudolento? ? Questa è un'indicazione seria! Per pubblicare questa valutazione, la descrizione deve essere compilata sufficientemente insieme alla tua email.
Quale Categoria assegneresti a questo numero? ? Visto che la Categoria non è chiara per favore inserisci Titolo e Descrizione così da darci la possibilità di processare la valutazione.
Era una chiamata di un numero privato? ? Queste pagine sono progettate come protezione contro le chiamate indesiderate di telemarketing. Normalmente, numeri privati e informazioni personali non si troveranno qui.
Titolo: ? Srivi una breve e chiara descrizione del numero Es. "Banca Internazionel" o "Offerta di denaro". Potrai inserire una descrizione dettagliata in seguito.
Descrizione dettagliata: ? Per favore NON scrivere informazioni personali, parolacce o frasi offensive che sono contrarie al legale utilizzo di questo servizio. Grazie.
Da dove hai preso queste infromazioni? ? Se le hai solo da queste pagine è inutile aggiungere un commento.
Scrivi il tuo nome ? Valutazioni anonime hanno bassa credibilità. Per favore scrivi il nome o il nickname. Se non inserito sarà invece usato parte del tuo IP.
La tua email ? L'email non sarà pubblicamente visibile. Se compilata ti potremmo contattare all'occorrenza.
Grazie per l'informazione Il sistema processerà la tua valutazione e se non ci sono problemi la pubblicheremo. Grazie mille e buona giornata!
Grazie per l'informazione! Finora abbiamo raccolto 24 recensione (s) per questo numero - controllarli sotto il modulo. Spero che ti aiuteranno. Puoi anche contribuire in qualsiasi momento quando ottieni alcune informazioni utili per gli altri. Grazie.

Indagine segnalato da


messaggio con presunto sondaggio
45 mesi fa

Ho cambiato contratto con tim (Servizi finanziari) segnalato da


Ho scelto un contratto meno costoso fa telefonia fissa Perche' ho 2 cellulari La i Ho
47 mesi fa

comportamento soddisfacente del consenter (Altro) segnalato da


Interruzione della linea telefonica e interessamento dell'operatore TIM molto efficace nell'intervenire con solerzia all'esigenza del cliente. sondaggio richiesto dalla TIM con SMS sul mio cellulare oggi 25/11/2021 ore 10.55.
1

Gaetano

NON ho ricevuto ancora la visita di 1 tecnico x la linea internet 7 mega gratis che non è attiva cosa che invece viene sbandierata ai 7 venti sulla bolletta mensile sto aspettando un tecnico dal 15 novembre scorso al 187 mi dicono sempre che entro 2 giorni da ogni mia telefonata provvedono a far venire 1 tecnico a casa mia cosa che finora non è ancora avvenuto. E' un comportamento increscioso e per niente qualificante se chiedevo la linea internet con la fibra a pagamento sarebbero vnuti il giorno dopo che *.
47 mesi fa

operatore ineducato,alla mia domanda urlava era infuriato (SMS) segnalato da


ho chiesto come mai il servizio ADSL da 90 è passato a 60 e l'operatore mi ha risposto in modo ineducato, urlando senza mai fermarsi .Gli ho chiesto di darmi il suo nominativo allora è diventato ancora più aggressivo. Ha messo giù la telefonata senza chiedere scusa per il suo comportamento. Sono rimasta allibita dal suo comportamento e ritengo assurdo che possa lavorare con voi una persona priva di ogni educazione e così alterata. Penso che qualcuno mi debba delle scuse, sto seriamente considerando di dover cambiare gestore. Buona giornata
49 mesi fa

servizio TIM (Call center) segnalato da


Risolto problema al Modem e fatto contratto con TIM
50 mesi fa

sig.stefania occhipinti (Agente di recupero crediti) segnalato da


Mi sono pervenute tre raccomandate per una fattura aprile 2017 regolarmente pagata, inviata raccomandata con ricevuta di pagamento al commerciale, diecine di telefonate al 187, inviate più volte al servizio documenti del 187 le ricevute di pagamento, nessuna risposta da TIM. Chiamato dalla sig. Stefania Occhipinti recupero crediti inviati anche a lei ricevuta di pagamento nessuna risposta mi è stato disattivato il servizio sono un ex dipendente in pensione e sono molto deluso della mia ex società
62 mesi fa

Mi si chiedeva se mi arriva sms quando non funiona la linea, non (Indagine) segnalato da


Mi si chiedeva se mi arriva sms quando la linea non funziona, a me non è mai stato inviato nessun msm e si che sono stata isolata per molto tempo in altri momenti.
1

renzo

non si è trattato di telefonata, ma messaggio su cellulare. il tutto a seguito di una mancanza assoluta di utenza dal 2/10|2020 fino al 7.11.2020. segnalo in quanto non so se nei passi successivi mi sarà permesso : - servizio ADSL veramente vergognoso non riesco, dal cellulare a scaricare quanto mi inviano motivo : segnale debole o scarso velocità faccio prima io a 80 anni a voi la valutazione. le mie segnalazioni non hanno avuto esito nonostante addebito prestazione. sto seriamente valutando la passibilità di cambiare gestore. assistenza zero gentilezza apprezzabile, ma sa di presa per i fondelli, naturalmente visto l'esito. i fax inviato di sollecito e richiesta di rimborso per il servizio non avuto rimasto senza esito. ribadirò meglio proseguendo in caso di possibilità
63 mesi fa

Indagine segnalato da


l'operatrice che mi ha contattata e' stata gentilissima e molto competente e ha risolto il problema segnalato in pochissimi minuti. Complimenti.
67 mesi fa

SMS segnalato da


Mi è stata riferita la conclusione positiva di un disservizio (segn.0051595900), diverso da quello che avevo segnalato al 187:- "controllo e ripristino della velocità di trasmissione della mia linea ADSL, molto più bassa della prevista". Al contrario, mi è stata invece segnalata "mancata connessione della linea ADSL" che invece ha sempre funzionato. Non essendo anch'io riuscito a fare la segnalazione sulla normale via, potete voi intervenire?
67 mesi fa

offerta assistenza (Servizio) segnalato da


67 mesi fa

SMS segnalato da


congratulazioni
69 mesi fa

Chiamata fraudolenta segnalato da


TRUFFA. Arriva un sms relativo ad un sondaggio Tim chiedendo dl cliccare su di un link che poi si blocca, l'alternativa è rispondere gratuitamente SI al sms, se lo si fa ti rubano 2€.
69 mesi fa

sondaggio tim (Operatore di telemarketing) segnalato da


cliente non tutelato da tim
75 mesi fa

Call center segnalato da


truffa insistente
76 mesi fa

Indagine segnalato da


tim..non rispondere con sms.
82 mesi fa

HO RICEVUTO UN SMS DI SONDAGGIO. HO CHIAMATO LA TIM CHE MI INVITA (Chiamata fraudolenta) segnalato da


non rispondere SI all'SMS ti scalano 2 euro dal credito
1

ely

grazie.........sembra vero
86 mesi fa

SMS Tim? (SMS) segnalato da


Premessa: non sono cliente Tim. Il 31/08 ho ricevuto un SMS da 187-TIM, o così appariva, informandomi che a seguito di segnalazione su problematiche dei miei dispositivi, avrei potuto chiamare a pagamento… ecc. e seguenti alternative come usare la loro app eventualmente scaricandola Messaggio ovviamente ignorato. 2gg. dopo mi arriva un altro SMS identico a quello pubblicato da Rugiada. Non avendo avuto contatti con Tim da tantissimo tempo, ho contattato Tim su Twitter dove, appreso che non avevo fatto alcuna richiesta, mi han consigliato di ignorare. Beh, ovvio, ma il perché sia successo rimane un mistero.
87 mesi fa

Call center segnalato da


sospetto tentativo truffaldino di ricevere un "si" via SMS
88 mesi fa

Operatore di telemarketing segnalato da


Contattano via Sms x conto di TIM
88 mesi fa

Chiamata fraudolenta segnalato da


Non rispomdete
91 mesi fa

Tim (Chiamata fraudolenta) segnalato da


Incompetenti
93 mesi fa

Servizio segnalato da


servizio TIM sondaggio intervento tecnico
96 mesi fa

Chiamata fraudolenta segnalato da


Sms abbonamento mascherato da sondaggio
98 mesi fa

Sondaggio Tim? (Altro) segnalato da


TIM SONDAGGI QUALITA' Gentile cliente, ti chiediamo di rispondere a poche e brevi domande sulla tua recente esperienza con il servizio di assistenza di TIM per permetterci di migliorare il servizio offerto. Puoi rispondere collegandoti al link http://sondaggi.telecomitalia.it:80/s-cawi-Assurance_SMS_CONSUMER?p=hiTWE4n0 oppure rispondendo SI al presente messaggio Grazie per la collaborazione. La risposta al sondaggio è gratis per i clienti TIM. Varia, in base al piano tariffario sottoscritto, per gli altri operatori." Io però non ho chiesto nessuna assistenza né a Tim né ad altri
12

Giuliana Belleri

La mia recente esperienza con TIM è molto buona.Ho trovato persone gentili che hanno risolto in fretta i miei piccoli problemi. Grazie

Vincenzo

Operatorio gentilissimi ma non ho risolto il problema sono sempre senza trasferimento di chiamata.

Laura

Devo solo lamentarmi per aver chiesto di cambiarmi il contratto essendo io cliente da circa 50 anni in quanto molto caro, alle stesse condizioni precedenti, ma ad oggi ancora niente

Pierangelo

La mia recente esperienza con TIM è molto buona.Ho trovato persone gentili che hanno risolto in parte i miei piccoli problemi. Grazie

Maria Balestrino

Finalmente ho la linea per il telefono fisso è stato una infinita serie di telefonate al 187 chi rispondeva in linea di massima gentili ma senza risultato mi sono stati dati nomi mail concludendo dal 9 di agosto sono da tre giorni contelefono fisso e adsl e data la mia età sarà penso l’ultimo gestore grazie saluti

Jakomin

Operatori 187 interpellati via filo dallo scrivente dimostratisi all'altezza della situazione, preparati e gentili nelle risposte, inconveniente alla connessione risolto entro le 26 h, un solo appunto, il fisso non dovrebbe operare col modem perché per mancanza connessione non c'è linea telefonica, e per chi è sprovvisto di cellulare è un guaio. Sono molto soddisfatto della scelta di essere rientrato in Telecom e delle offerte prodotte con TIM SMART CASA. SALUTI

enrico

operatori 187 molto premurosi e gentili,per quanto riguarda Tim vision tutto ricevuto e provato sul TV .istruzioni ok.Però mi devo lamentare per un fatto che ritengo abbastanza grave: Nelle offerte che fate di TIM SMART CASA Fibra non è scritto da nessuna parte che fate pagare il noleggio del Decoder TIM VISION a DUE euro al mese a tempo indeterminato. Ho letto su un sito vostro che pagando 2,99 euro invece il decoder diventa di proprietà dopo 48 rate del cliente. Potete dirmi se questo è vero? Email :[email protected]

tina Ponzellini

ho aspettato dal 21 dicembre 2017 al 02 gennaio 2018 un tecnico x ripristinare un problema Tim sulla linea esterna e alle mie rimostranze mi è stato detto che il tecnico era passato il 25 dicembre alle ore 14,30 e non aveva trovato nessuno devo fare altri commenti

Raffaele

Ma ti pare che se era Tim non compariva "Tim" o "187" o similari? E che senso ha rispondere si al sms? Prova a copiare a mano il link, risponde "Siamo spiacenti ma non è stato possibile trovare la pagina richiesta"

aldo rosolia

se ho interpretato bene la richiesta fattami su un intervento di ASSISTENZA TECNICA PRECISO CHE DOPO UN INTERVENTO confuso è INTERVENUTO UN TECNICO CHE SI è DIMOSTRATO COMPETENTE, CORRETTO risolvendo bene e con molto impegno il mio problema. Grazie

Tiziana Ferrarin

non rispondo SI al vostro SMS di sondaggi.telecomitalia.it in quanto la richiesta di assistenza del giorno 18 aprile c.a. presa in carico dall'operatore CQ513 non è andata a buon fine. Il giorno successivo sono stata contattata telefonicamente da un operatore informatico il quale non ha potuto risolvere il problema per difficoltà nella comunicazione. Mi ha consigliato di rivolgermi al servizio assistenza TIM dopo il 3 maggio per chiedere l'intervento di un tecnico a domicilio.

SEBASTIANO

NONSTANTE RIPETUTE CHIAMATE AL 187 NESSUN INTERVENTO E' STATO OPERATO PER ATTIVARE IL SERVER DI POSTA ELETTRONICA CHE SEGNALA ERRORE AL TASTO INVIA E SONO ANCORA IN ATTESA EMAIL VALORIZZO@ALICxxxxxx

Aggiungi commento