Chi Le ha chiamato da 0232002793 ?
+39 02 3200 2793
NEGATIVA AGENTE DI RECUPERO CREDITI
linea fissa
Italy
0232002793 Categorie
- 2x Agente di recupero crediti
Numero di telefono 0232002793 ha valutazione negativa. Abbiamo 2 valutazioni e recensioni per questo numero. Il numero di telefono deve appartenere a una linea fissa. Formati possibili de telefoni cellulari sono +39 02 3200 2793, 00390232002793, 02 3200 2793, 0232002793, +390232002793, tel:+39-02-3200-2793, +39 0232002793, 232002793
0232002793 Recensioni
Ti ha chiamato questo numero?
?
Ti hanno inviato un SMS?
?
Hai risposto alla telefonata?
?
Perché hai risposto:
?
Hai parlato con una persona?
?
Ti hanno offerto qualche prodotto o servizio?
?
Hai altre informazioni su questo numero?
?
Premi SI solo se hai informazioni da una fonte diversa da queste pagine! Grazie.
Scegli il tuo voto:
?
Scegli la categoria:
?
Hai altre informazioni su questo numero?
?
Sei sicuro che sia stato un comportamento fraudolento?
?
Questa è un'indicazione seria! Per pubblicare questa valutazione, la descrizione deve essere compilata sufficientemente insieme alla tua email.
Quale Categoria assegneresti a questo numero?
?
Visto che la Categoria non è chiara per favore inserisci Titolo e Descrizione così da darci la possibilità di processare la valutazione.
Era una chiamata di un numero privato?
?
Queste pagine sono progettate come protezione contro le chiamate indesiderate di telemarketing. Normalmente, numeri privati e informazioni personali non si troveranno qui.
Titolo:
?
Srivi una breve e chiara descrizione del numero Es. "Banca Internazionel" o "Offerta di denaro". Potrai inserire una descrizione dettagliata in seguito.
Descrizione dettagliata:
?
Per favore NON scrivere informazioni personali, parolacce o frasi offensive che sono contrarie al legale utilizzo di questo servizio. Grazie.
Da dove hai preso queste infromazioni?
?
Se le hai solo da queste pagine è inutile aggiungere un commento.
Scrivi il tuo nome
?
Valutazioni anonime hanno bassa credibilità. Per favore scrivi il nome o il nickname. Se non inserito sarà invece usato parte del tuo IP.
La tua email
?
L'email non sarà pubblicamente visibile. Se compilata ti potremmo contattare all'occorrenza.
Grazie per l'informazione
Il sistema processerà la tua valutazione e se non ci sono problemi la pubblicheremo. Grazie mille e buona giornata!
Grazie per l'informazione!
Finora abbiamo raccolto 2 recensione (s) per questo numero - controllarli sotto il modulo. Spero che ti aiuteranno. Puoi anche contribuire in qualsiasi momento quando ottieni alcune informazioni utili per gli altri. Grazie.
Truffa (Agente di recupero crediti) segnalato da Mmp
Insistenti sia con telefonate che per messaggi ma si vede che é un imbroglio!!!
117 mesi fa
FIRE S.P.A. condannata dall'antitrast (Agente di recupero crediti) segnalato da ATOS
rrivano le prime sanzioni per le società di recupero crediti che, pur di incassare, pongono in essere tecniche di pressione che vanno oltre il legittimamente accettabile. A farne le spese è questa volta la società di recupero crediti Fire S.p.A., condannata dall’Antitrust al pagamento di una multa da trecentomila euro per aver aver spedito a migliaia di consumatori degli atti di citazione, cui non ha quasi mai fatto seguito l’effettivo avvio di una causa. I giudici di pace indicati erano poi sistematicamente incompetenti per territorio, visto che nelle cause contro i consumatori l’unico giudice competente per territorio è quello di residenza del consumatore. La condotta della società, che operava su incarico di note finanziarie e società del settore energia, è stata ritenuta dall’Antitrust pratica commerciale aggressiva, in quanto finalizzata a indurre forzatamente i consumatori a determinarsi a pagare, anche in presenza di eventuali contestazioni, pur di non vedersi costretti a difendersi in una lontana e dispendiosa causa. Una pressione psicologica che forzava insomma le scelte dei malcapitati cui venivano recapitati questi atti di citazione. Non è la prima volta che comportamenti del genere, ancorché in presenza di legittime pretese creditorie, vengono posti in essere da società di recupero crediti, che talvolta addirittura inventano presunte ingiunzioni di pagamento provenienti da fantomatiche autorità. Se siete vittima di comportamenti di questo tipo, non esitate a segnalarlo alla Casa del Consumatore, che saprà aiutarvi, tutelarvi e consigliarvi. Vi ricordiamo inoltre che, se siete vittime di incessanti solleciti telefonici di pagamento, potete farli smettere inviando una diffida scritta.