Manuale Chi sta chiamando

Introduzione

Chi sta chiamando (CHSCH) è un'applicazione di sicurezza basata sulla comunità gratuita per telefoni cellulari con sistema operativo Android progettata per proteggere contro le chiamate indesiderate, tutti i tipi di telemarketing indesiderato e le chiamate in uscita indesiderati o costosi come chiamata al numero a pagamento o chiamare in paese straniero. Questo documento descrive le funzioni e l'interfaccia utente di versione 9.x.

E 'sviluppata da società di Mister Group Ltd. Se avete qualche domanda per quanto riguarda l'installazione, caratteristiche o società stessa non esitate a contattarci via e-mail support@shouldianswer.net

Installazione

Il metodo di installazione preferito è attraverso il Google Play Store, che si trova all'interno del suo dispositivo cellulare o via posta elettronica Google Play web page. Non c'è nessun altro canale di distribuzione ufficiale per il programma di installazione di APK. Se non è possibile utilizzare Google Play per l'installazione e la necessità il file APK a parte, non esitate a contattarci attraverso il nostro e-mail support@shouldianswer.net.

Caratteristiche principali:

  • Controllo facile della valutazione dei numeri di telefono nella Cronologia delle chiamate di telefono.
  • Visualizzazione della valutazione delle chiamate in entrata/uscita mediante notificazione speciale (Avviso).
  • Visualizzazione di informazioni dopo la chiamata con possibilità di scrivere propria valutazione.
  • Sistema di valutazione flessibile.
  • Avvisi completamente personalizzabile.
  • Il blocco automatico opzionale delle chiamate in entrata/uscita indesiderate.
  • Base di dati comunitaria aggiornata quotidianamente.

La funzione principale della applicazione è quella di fornire all'utente le informazioni giuste nel momento giusto. Si prega di essere consapevole del fatto che la funzione di blocco è solo una secondaria e per alcuni produttori e marche di telefoni cellulari non dovrebbe funzionare correttamente.

Come funziona

  • Quando qualche numero chiama, applicazione mostra valutazione del numero di telefono mediante notificazione della valutazione di sicurezza (Avvisi).
  • Ogni valutazione è basata su recensioni di base di dati di comunità, tuoi contatti telefonici (se non indicato diversamente, tutti considerano POSITIVO) e la propria valutazione.
  • Tutti i fattori sopra menzionati sono combinati in una valutazione finale: POSITIVA, NEUTRA, NEGATIVA o SCONOSCIUTA.
  • La scheda VALUTAZIONEserve a creare la propria valutazione a qualsiasi numero - pubblico o privato, avrà sempre la preferenza prima della valutazione comunitaria.
  • Come e quali avvisi verranno visualizzati è possibile configurare nella scheda AVVISI
  • Come le chiamate in entrata/uscita saranno mantenute e bloccate è possibile configurare nella scheda BLOCCO

In base alla configurazione, l'applicazione può visualizzare solo le informazioni sulle chiamate in entrata / uscita, o bloccarli. Per queste funzioni, applicazione combina le informazioni fornite nella scheda di VALUTAZIONE (questa informazione ha la priorità più alta, si può ad esempio anche identificare un numero memorizzato nei tuoi Contatti come negativo), con i Contatti del cellulare (che consideriamo soprattutto come POSITIVI - seconda priorità e le informazioni di Base di dati comunitaria (memorizzati off-line sul dispositivo) considerato come terza priorità. Per fornire queste funzioni, l'applicazione deve essere in esecuzione nella memoria del dispositivo - l'utente deve controllare e garantire questo per alcuni produttori.

L'interfaccia utente

Registro

Questa è la parte principale della applicazione dove l'utente può controllare le funzioni di applicazione e le azioni che l'applicazione ha fatto. Registro contiene la storia delle telefonate, leggere dal registro di sistema del telefono. Icona sul lato sinistro indica la valutazione del numero di telefono con seguente significato:

valutazione negativa
valutazione neutra
valutazione positiva
Valutazione sconosciuta

Un'altra icona informa del tipo di chiamata e l'azione intrapresa.

Chiamata in entrata di successo
Chiamata persa in entrata
Chiamata in arrivo bloccata
Chiamata in arrivo non controllata (protezione non era in esecuzione)
Chiamata in uscita di successo
Chiamata persa in uscita
Chiamata in uscita bloccata
Chiamata in uscita non controllata (protezione non era in esecuzione)

Azioni disponibili:

  • Cliccando sul numero di telefono: questa azione apre il schermo del dettaglio di numero di telefono con informazioni dettagliate ed ulteriori azioni: Chiamare, Bloccare, Valutare e scaricare le recensioni per il dato numero.
  • Ritenendo il numero di telefono: se si ritiene il dito sul numero per un po 'il menu di scelta rapida è mostrato con le azioni: Vedere dettagli, Chiamare il numero, Copiare il numero negli appunti, e Ricerca sul web che apre la nostra pagina web con il dato numero.
  • Facendo clic sul pulsante di chiamata : si aprirà il registro di telefono di sistema, in cui è possibile gestire il registro delle storia delle chiamate

Alcune linee di registro possono essere contrassegnati con testo rosso "La protezione non era attivo!" o "protezione non era in funzione". Se questo accade, la nostra applicazione non è stata in grado di verificare la chiamata per qualsiasi motivo - in gran parte è stato ucciso o posticipato di qualche gestore di memoria. Quando questo accade, si prega di controllare le applicazioni del telefono e aggiungere la nostra applicazione a un elenco di applicazioni protette nel suo sistema o nel rispettivo gestore della memoria - per maggiori informazioni visita il Problemi con il bloccaggio nei dispositivi con Android o contattare il nostro supporto a support@shouldianswer.net

Quando si tira il schermo di registro un po 'per mostrare la prima linea e soprattutto, la linea superiore mostrerà tre divisori di registri (è possibile fare clic su ognuno di essi). Quando si sposta verso il basso questa linea è nascosta automaticamente.

Divisione di registri:

  • TELEFONO : questa lista contiene tutte le chiamate previste dal sistema registra il telefono
  • BLOCCATO : questo elenco contiene solo le chiamate bloccate. Se necessario, chiamare di nuovo.
  • CHECKED : questo elenco fornisce l'elenco di tutte le chiamate controllate da nostra applicazione

Utilizzare la schermata dei dettagli del numero di telefono o la schermata di VALUTAZIONE (vedi sotto) per regolare la regola che in seguito utilizzare per bloccare (o autorizzazione) di qualsiasi numero.

Valutazioni

Questa schermata è il cuore del sistema di valutazione utilizzato ultimamente per bloccare o consentire le chiamate. In questa sezione puo:

  • Creare valutazione POSITIVA, NEGATIVA o NEUTRA (privata o pubblica) per qualsiasi numero
  • amministrare le tue valutazione create - regolare o cancellare

La vostra valutazione può essere definita per quel numero o più numeri utilizzando la maschera. Prestare maggiore attenzione stabilendo le regole per una vasta gamma di numeri. Controllare sempre la possibilità di conflitto con qualsiasi altra regola o Contatti.

Azioni disponibili:

  • Filtro di valutazione : (nella parte superiore dello schermo) aiuta a filtrare le regole di valutazione secondo il numero di telefono. Questo è utile se alla ricerca qualche regola concreta per un numero specifico. È sufficiente fare clic sulla linea e riempire qualsiasi numero o la sua parte.
  • Facendo clic en la sua valutazione: cliccando su uno delle sue valutazioni si apre un schermo per l'edizione della data valutazione. Ci si può impostare gli attributi di valutazione, eliminare la valutazione, salvare o annullare le modifiche.
  • Cliccando sul pulsante Plus: questa azione apre la finestra per creare una valutazione nuova vedi sotto Valutazione di numero di telefono.

Come indicato in precedenza, si può semplicemente, ad esempio, far avanzare la valutazione della Base di dati de comunità creando la propria regola per quel numero. D'altra parte, si può semplicemente creare una regola di blocco (= negativo) anche per un numero memorizzato in Contatti. Ricordate, la valutazione può essere contrassegnata come PRIVATA - in tal caso non sarà visibile su internet, saranno conservati esclusivamente nel tuo telefono cellulare. Si prega di non pubblicare valutazioni di numeri privati, sempre definite come PRIVATE. Si consiglia anche di creare la regola compreso il prefisso internazionale o scegliere un numero esatto della schermata di REGISTRO e di creare una valutazione lì. Sconosciuto (nascosti o mascherati) numeri non possono essere bloccati da una regola, ma possono essere bloccati direttamente nella schermata di BLOCCO.

Avvisi

Avviso è notificazione della valutazione de sicurezza dimostrata quando il telefono squilla (che possono essere visualizzate sia per le chiamate IN ENTRATA e IN USCITA). Avviso non fornisce alcuna altra funzione - mostra solo le informazioni principale necessarie. In questo schermo è possibile configurare la visualizzazione degli avvisi. L'impostazione è sempre legato alla valutazione dei numeri di telefono. Per ogni categoria di valutazione (POSITIVA, NEGATIVA, NEUTRA SCONOSCIUTA) può attraversare se si desidera visualizzare gli avvisi - in modo che la schermata di AVVISO utilizza le informazioni fornite da tutte le fonti di valutazione.

Nella sezione Avanzate nella parte inferiore dello schermo si possono attivare mediante finestre sovrapposte di sistema overlay. Se ha problemi di visualizzazione degli avvisi si può provare che vieta l'uso di finestre sovrapposte di sistema overlay - questo farà che li avvisi saranno dimostrati in un altro modo che funzionerà meglio sul dispositivo.

Generalmente dire questa schermata fornisce un quadro per la decisione che informazioni deve essere visualizzati durante la fase di chiamata. Si prega di notare che la schermata di avviso verrà mostrato in primo piano del sistema di chiamata schermo - se è un problema e dei tasti di sistema sono nascoste dietro di esso - trascinare con il dito per posizione migliore, o verso l'alto o verso il basso - si ricorderà questa posizione per tutte le chiamate future.

Blocco

In questa sezione è possibile configurare che chiamate in entrata / uscita devono essere bloccate. Ricardate che en la schermata di Valutazioniè stato definito altre fonti di valutazione della base di dati della comunità. Ora decideremo quale fonte useremo per la funzionalità di blocco dell'applicazione e come.

  • Siamo in grado di impostare le regole di blocco per le chiamate in entrata e in uscita nelle apposite sezioni, e SMS/MMS (utilizzando un'applicazione di terze parti).
  • Numeri valutati come negativi localmente - se si imposta tutti i numeri con la valutazione negativa creata localmente e memorizzata saranno bloccati.
  • I numeri negativamente valutati dalla comunità - se impostato, la valutazione di comunità viene utilizzato, e tutti i numeri negativi valutati da comunità saranno bloccati
  • I numeri non memorizzati in Contatti - se impostato, tutti i numeri sconosciuti a voi (non memorizzati in Contatti) saranno bloccati
  • Numeri nascosti - se impostato, tutti i numeri mascherati / nascosto saranno bloccati
  • numeri stranieri - se impostato, tutte le chiamate provenienti da paesi esteri saranno bloccate
  • Per quanto riguarda gli SMS in entrata e MMS, è possibile anche bloccare SMS e MMS. Per questa funzionalità è necessario installare un gestore compatibile con SMS. Si prega di leggere la schermata di aiuto mostrata attraversando questo oggetto.
Sotto la schermata si possono trovare anche impostazione delle funzioni avanzate:
  • Blocco opere automaticamente senza l'attenzione dell'utente. È inoltre possibile selezionare se si desidera ricevere una notifica quando si verifica un blocco. La notifica è una funzionalità diversa rispetto visualizzazione degli avvisi - Gli avvisi forniscono le informazioni sulla chiamata in corso, in cui la Notificazione visualizza solo le informazioni sul azioni già fatti dall'applicazione.
  • Opzionalmente si può provare a usare Il metodo di cattura e appendere per proteggere la sua casella vocale. Quando si seleziona questa funzionalità, l'applicazione si blocca chiamata in arrivo rispondendo alla chiamata e riagganciare nello stesso secondo, con una sola eccezione - applicazione non prendere chiamata, se il telefono è in modalità roaming. Si prega di utilizzare questa funzione solo se si è sicuri che non sarà addebitato per raccogliere le chiamate in arrivo.

Unire le impostazioni in base alle proprie esigenze. Dopo che le impostazioni sono fatti, verifica la presenza di potenziali conflitti. Ricordati di controllare le proprie valutazioni nella scheda REGOLE e nella base di dati della comunità di valutazione per quel numero per assicurare che l'applicazione vi servirà secondo i vostri desideri. Ricorda inoltre che il numero memorizzato nei Contatti senza alcuna altra regola (Comunità o il propio) è automaticamente POSITIVO.

Aggiustamento

Questa sezione contiene le impostazioni dell'applicazione principale.

Generale

Visualizza informazioni dopo la chiamata
Qui è possibile abilitare/disabilitare visualizzazione dei dettagli di numero di telefono dopo aver terminato la chiamata.
Invii statistiche anonime circa le chiamate in arrivo
Se la si seleziona "Inviare statistiche anonime chiamate in arrivo", l'utente ci dà la possibilità di inviare i numeri SCONOSCIUTI in arrivo al server - questo significa che solo il numero è inviare, senza ulteriori informazioni, i dati personali non vengono mai trasferiti da il suo cellulare. Privacy è importante per noi, quindi non invia statistiche circa i numeri memorizzati en contatti del suo cellulare! Solo i numeri sconosciuti vengono inviati se questa opzione è selezionata. Questo ci dà la possibilità di raccogliere un numero sconosciuto in arrivo da diverse fonti - dopo allora la nostra squadra li verifica e se stesso numero imprecisato chiama più persone, abbiamo scavare alcune informazioni per esso e creare revisione con valutazione, che saranno memorizzati in seguito nella base di dati locale.
Scarica recensioni automaticamente
Se è stato selezionato "Scarica Recensioni automaticamente" e mobile è connesso a internet, le recensioni degli utenti per un certo numero sono automaticamente scaricati e mostreranno quando Lei aperta i dettagli della chiamata. Questo non costa soldi extra, viene utilizzata solo la connessione a internet. Se questa opzione non è selezionata, ma il telefono è connesso a Internet, le recensioni degli utenti possono anche essere scaricati manualmente sullo schermo dei dettagli della chiamata.
Notificazione di statistiche
Se è selezionata la "notificazione di statistiche (una volta per 2 settimane)" l'applicazione mostrerà le statistiche di sistema come notificazione dopo 2 settimane con un elenco di azioni eseguite. In questo modo l'utente può controllare facilmente la funzionalità complessiva di applicazione e l'efficacia.
Tema chiaro
Ci sono due temi di formato - chiaro e scuro. Questo elemento funge da un interruttore per loro. Verifichi il dispositivo che tema che si adatta meglio, e che è più facile (per esempio in luce diretta del sole).

Avanzato

Questa sezione permette di abilitare o disabilitare le funzioni basali di applicazione. Per i processi di sistema relativi con le chiamate utilizziamo rivelatori e ricevitori nel sistema (parti del sistema operativo che può fornire informazioni se siete ejecuntando entrata o in uscita) - li usiamo ugualmente, solo un acceso può fare il servizio, ma per diversi dispositivi mobili, si raccomanda di attivare tutti - utente può provare questo liberamente. Opozione "Utilizzare il servizio per il monitoraggio de la chiamata" accende RILEVATORE del'applicazione principale. I due successivi elementi sotto servono come ricevitori del sistema (descrizione dettagliata vedi sotto). Se tutti e tre gli elementi sono disattivate, l'applicazione viene spenta e fa nessuna attività. Questo stato è equivalente al fatto di chiudere l'applicazione (è possibile farlo temporaneamente se si desidera disattivare l'applicazione per qualche tempo).

Utilizzare il servizio per il monitoraggio delle chiamare
Attivando questa opzione l'applicazione utilizzerà il sistema di ascolto per il control delle chiamate del telefono. Questo consente a l'applicazione catturare le chiamate in entrata e in uscita. Per alcuni dispositivi non è sufficiente utilizzare solo questo metodo quindi se alcune chiamate saranno sfuggire all'applicazione senza controllo, girare i rivelatori indicate di seguito.
Servizio in primo piano
L'attivazione di questa funzione potrà accelerare il blocco delle chiamate indesiderate - applicazione continuerà a funzionare in memoria attiva. Come effetto collaterale si vedrà permanentemente l'icona dell' App. nella barra di stato e la notifica di protezione attivata. Come un vantaggio sulla maggior parte dei dispositivi, la velocità del blocco dovrebbe essere molto più veloce di squillare fase di telefono. In alcuni dispositivi questo in grado di proteggere l'applicazione si spenga per gestori di memoria - che è una causa comune per cui l'applicazione non è in grado di bloccare alcune chiamate. Se la barra di icona di stato è preoccupante per voi, spegnerlo nella sezione Avanzate qui sotto.
Icona barra di stato
Come effetto collaterale del passaggio del servizio di applicazione come di primo piano del processo si vedrà in modo permanente l'icona dell'applicazione nella barra di stato e salta automaticamente la finestra di avvertimento che la protezione è attiva. Se questo è inquietante per voi, basta passare la visualizzazione dell'icona barra di stato off (oppure on) qui.
Utilizare PHONE_STATE Ricevitore
Si tratta del primo recettore di sistema che ci permette di catturare il processo sistemico dell´inizio della chiamata. Se ci sono problemi con le chiamate non controllate da nostra applicazione, si prega di accendere questa opzione. Se il problema persiste, si prega di leggere ulteriori informazioni su Problems with blocking devices on Android
Utilizar NEW_OUTGOING_CALL Ricevitore
Questo sistema dei recettori viene utilizzato per catturare il processo sistematico della chiamata in uscita. Per alcuni dispositivi, se ha problemi con la cattura delle chiamate in uscita accende questa opzione. Se il problema persiste, si prega di leggere ulteriori informazioni su Problems with blocking devices on Android

Permessi di sistema

Permessi di sistema vengono visualizzate solo su dispositivi con Android 6 e l'altro più alto.

Llegere le informazioni sulla chiamata
Quando qualcuno Le chiama, l'applicazione controlla il numero di telefono appropriato rispetto alla nostra base di dati. Senza questa autorizzazione, non siamo in grado di scoprire chi ti sta chiamando.
Leggere i contatti
Come scritto sopra, prendiamo ad esempio il suo contatti salvati come lista bianca (elenco dei numeri autorizzati). Senza questa autorizzazione, non sappiamo che i numeri di telefono sono considerati sicuri.
Permettere il sistema di overlay
Questa applicazione visualizza un schermo di avviso di fronte a una chiamata in arrivo. Senza questa nota non essere completamente interattivo.

Chi siamo

In questa sezione è possibile accedere altre informazioni e la funzione aggiuntiva di esportazione/importazione. Le statistiche di protezione contengono informazioni globale quante chiamate sono state controllate e bloccate con i dati per il giorno corrente/e in generale.

  • Come aiutare la nostra comunità si aprirà la pagina con consigli su come l'utente può contribuire a questo progetto. Se l'utente sceglie una delle dotazioni, la pagina GooglePlay aperto con i programmi di dotazioni.
  • Manuale online apre pagina web con questo manuale.
  • Avvertire problema : Se un problema richiede la soluzione dal nostro centro di assistenza tecnica fa clic nel pulsante e si aprirà la finestra per avvertire il problema. Inserisca il suo nome, controlle la posta (o scriva in modo che possiamo contattarvi) e inserisca almeno poche parole che descrivono il problema (in genere spesso aiuta almeno menzionare il numero che causa problemi). Avvisi con descrizione vuota viene eliminati. I registri delle applicazioni sono collegate automaticamente.
  • Esportazione / Importazione mostrerà il schermo per esportazione e importazione di dati. Questa sezione serve per eseguire il backup o di rinnovare l'aggiustamento dell' applicazione - si prega di leggere le informazioni sullo schermo.
  • Condizioni d'uso apre la pagina internet con le condizioni d'uso di questo prodotto.

Dettagli sul numero di telefono

Questo schermo mostra informazioni dettagliate per numero di telefono selezionato. Qui troverete valutazione complessiva di numeri sotto forma di valutazioni positive / negative / neutre e le categorie generalmente utilizzate per quel numero (queste informazioni sono memorizzate in una base di dati offline sul suo cellulare). È anche possibile vedere quante valutazione positive/neutre/negative sono state ricevute per comunità.

Azioni disponibili:

  • Bloccare Le aiuta a creare una valutazione negativa per questo numero come la regola di blocco. Per attivare il blocco deve accendere il blocco di numeri valutati come negativi sul schermo Blocco.
  • Valutare mostra il formulario per la sua nuova valutazione di numero di telefono - Vedi sotto.
  • Recensioni scaricare e mostrare le recensioni di comunità per questo numero. Questa funzione richiede l'accesso a internet. Se viene presentato la propia valutazione (personale), viene visualizzata automaticamente (tutte loro vengono memorizzati nel suo cellulare) e col pulsante EDITARE e per altre modificazioni della sua valutazione.
  • Facendo clic sul pulsante di chiamata avvia chiamata al numero.

Valutazione di numero di telefono

Evaluazione del numero di telefono è la base per le funzioni di avviso e blocco. L'utente può aprire questo formulario dalla schermata di Registri o facendo clic sul numero e dal formulario del dettaglio del numero di telefono cliccando su VALUTARE o dal schermo delle valutazioni aggiungendo una nuova valutazione. È possibile valutare un numero o un gruppo di numeri utilizzando la maschera (dove il simbolo stellina * usiamo per sostituire tutti i numeri finali del numero di telefono - non usare * all'inizio del numero). È possibile creare o valutazione positiva o negativa o modificare o eliminare la valutazione esistente. La propria valutazione positiva supera valutazioni negative della comunità e la propria valutazione negativa può superare la valutazione positiva della comunità (e anche la regola principale che i numeri di contatto sono considerati positivi). Si prega di verificare sempre questa logica con la creazione di nuova valutazione. Si consiglia di creare la regola de valutazione della schermata REGISTRO che assicura che la regola creata per il numero in questo formato come è stato chiamato. È inoltre possibile creare 2 valutazione per il numero, con o senza il prefisso internazionale del paese che aiuta nel caso in cui questo numero vi chiama in diversi formati.

Numero individuale o un gruppo di numeri
Valutazione di numero di telefono può essere definita per un numero singolo o un gruppo di numeri. Gruppo di numeri può essere definito utilizzando * simbolo alla fine del numero. Ad esempio 800 * definirà votazione per tutti i numeri che iniziano con 800. Scegliere contatto possibile scegliere un numero dalla lista dei contatti e creare una regola per esso.

Pubblico o Privato
Per impostazione predefinita, le valutazioni sono sempre inviate alla nostra base di dati di comunità da questo gli altri utenti possono avere benefizio. Se non volete rendere pubblica la valutazione per il dato numero, selezioni questa opzione per evitare di inviare alla nostra base di dati - in tal caso la valutazione verrà archiviata solo nel suo telefonino. In tal caso non è necessario compilare la categoria e commento, basta selezionare la valutazione e premere SALVARE.

Avviso di valutazione

In avviso visualizzato per la dota chiamata troverà tutte le informazioni necessarie per decidere se accettare la chiamata o riagganciare.

  • Contatto viene visualizzato il nome del contatto associato al numero di telefono (se disponibile).
  • Numero indica il numero di telefono per che viene visualizzato l'avviso.
  • Valutazione mostra valutazione positiva, neutra, negativa o sconosciuta.
  • Categoria mostra la categoria più usata per il numero di telefono
  • Comunità mostra il numero di statistica totale di valutazioni positive, neutrale e negative della base di dati comunitaria.
Si prega di notare che la schermata di avviso verrà mostrato in primo piano del sistema di chiamata schermo - se è un problema e dei tasti di sistema sono nascoste dietro di esso - trascinare con il dito per posizione migliore, o verso l'alto o verso il basso - si ricorderà questa posizione per tutte le chiamate future.

Domande frequenti

D: Come bloccare numero di telefono?

Creare valutazione negativa per quel numero telefonico e permette il blocco dei numeri negativi. Esso può essere fatto da 3 clic: dalla schermata di REGISTRO selezionare la rispettiva chiamata, premere il pulsante BLOCCO, fare clic su ANNULLARE e viene creata la valutazione privata negativa - verifica poi sulla schermata VALUTAZIONE.

D: Come sbloccare il numero di telefono?

Il motivo per cui ogni numero è bloccato si trova in una delle fonti di dati - anche la Base di dati comunitaria contrassegna come negativo, o si crea la propria valutazione negativa. In primo luogo verificare se c'è qualche valutazione negativa sulla schermata VALUTAZIONE per il numero ed eliminarlo, allora si può anche creare valutazione positiva personale (o pubblica) per esso.

D: Perché il blocco non funziona per me?

Purtroppo ci sono alcuni modelli di telefono dove il blocco non funziona. Blocco di una chiamata non è una funzione standard supportata dal sistema e le soluzioni utilizzate possono essere prevenute, a volte da parte del produttore del telefono se usano i propri aggiornamenti del sistema Android. A volte può accadere che la nostra applicazione non è in grado di controllare la chiamata per qualsiasi motivo - nella maggior parte dei casi è stato arrestata o spenta da un gestore di memoria. Quando questo accade, si prega di controllare le applicazioni del telefono e aggiungere la nostra applicazione a un elenco di applicazioni protette nel vostro sistema o nel rispettivo gestore della memoria - per altre informazioni visita il Problems with blocking devices on Android

D: Perché il telefono squilla prima di bloccare?

A seconda della velocità del vostro hardware del telefono, il software e le impostazioni delle applicazioni può accadere che anche una chiamata che deve essere bloccata squillerà primo e luogo e quindi verrà bloccata. Controlli le impostazioni dell´applicazione prima nella sezione Avanzate e cerchi di cambiare l'applicazione come servizio di primo piano. D'altra parte un anello prima bloccaggio è usuale per alcuni dispositivi.

D: Perché continuano a chiamarmi anche blocco i numeri?

Beh, non sanno che si sta utilizzando un blocco dell'applicazione. Inoltre il numero chiamato risulta essere occupato. Alcuni robocallers possono ignorare questo e provare a chiamare di nuovo. Ora non è possibile con la versione attuale del sistema operativo Android ad esempio, con un messaggio vocale avvisare che non vi interessa, se questo cambia in futuro, aggiungiamo questa funzione.

D: Posso proteggere il mio telefono fisso con Dovrei rispondere?

Basicamente sí - è possibile reindirizzare le chiamate di rete fissa (o il suo fornitore probabilmente può fare questo) al suo cellulare, dove la nostra applicazione controllerà le chiamate. Oppure si può cambiare il dispositivo di telefonia fissa da parte del dispositivo operativo se tale dispositivo esiste internet per il suo paese - qualsiasi dispositivo Android può aver installata l'applicazione Dovrei rispondere o no.

D: Come aggiornare il mio database locale?

Il base di dati locale è memorizzato sul telefono cellulare con l'applicazione. Solo contiene numeri e dati statistici su di loro, senza le recensioni degli utenti. Il base di dati viene controllata (ed eventualmente aggiornato) ogni volta che si connette a internet. La versione di base di dati corrente vedrà sullo schermo INFORMAZIONI nell'angolo in basso a destra (text db:xxx). Quando si fa clic su questo testo, il database inizierà un aggiornamento forzato - utente viene avvisato da inizio e fine messaggio.

D: Dove posso trovare la versione per iPhone?

Non esiste ancora versioni per iPhone. il sistema operativo di iPhone non fornisce l'accesso a contatti, le chiamate in entrata o in uscita o in qualche modo affidabile come intercettare o bloccare le chiamate. Con queste condizioni l'applicazione potrebbe fornire solo la ricerca manuale delle informazioni sul telefono- quasi stessa funzionalità fomentano nostre pagine web. A causa di queste limitazioni è una priorità molto bassa per la creazione di applicazioni native per iPhone.

Risoluzione dei problemi

La protezione non è in esecuzione

Nella maggior parte dei casi è causa di alcuni ottimizzatori di memoria che costringono fermare la nostra applicazione. Alcuni dispositivi (ad esempio HUAWEI) contiene ottimizzatore di memoria preinstallato, che cerca di mantenere dispositivo il più agevole possibile e uccide qualsiasi applicazione al più presto possibile. Per mantenere la nostra protezione in funzione si prega di aggiungere la nostra applicazione nella lista delle applicazioni / protette da detto ottimizzatore di memoria. Si consiglia di abilitare il servizio di primo piano nelle impostazioni di app. Il servizio di primo piano deve essere più protetto contro terminazione, ma dipende da ottimizzatore di memoria utilizzato.

Gli utenti HUAWEI devono aggiungere la nostra applicazione tra le applicazioni protette. Lista delle applicazioni protette può essere trovato nelle impostazioni >Applicazioni protette o Phone Manager> Impostazioni> Applicazioni protette.

Condizioni di Utilizzo

This product may be used free of charge by individuals, non-profit organizations, commercial organizations, and government agencies, on single or multiple computers/systems for non-commercial and/or commercial uses. This product may be copied and/or distributed free of charge.

AS THIS PRODUCT IS FREE, THERE IS NO WARRANTY FOR THE PRODUCT, TO THE EXTENT PERMITTED BY APPLICABLE LAW. UNLESS OTHERWISE STATED, THE PRODUCT IS PROVIDED "AS IS" WITHOUT WARRANTY OF ANY KIND, EITHER EXPRESSED OR IMPLIED, INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, THE IMPLIED WARRANTIES OF MERCHANTABILITY AND FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. THE ENTIRE RISK AS TO THE QUALITY AND PERFORMANCE OF THE PROGRAM IS WITH YOU. SHOULD THE PROGRAM PROVE DEFECTIVE, YOU ASSUME THE COST OF ALL NECESSARY SERVICING, REPAIR OR CORRECTION.

IN NO EVENT UNLESS REQUIRED BY APPLICABLE LAW OR AGREED TO IN WRITING WILL ANY COPYRIGHT HOLDER, OR ANY OTHER PARTY WHO MAY MODIFY AND/OR REDISTRIBUTE THE PROGRAM AS PERMITTED BELOW, BE LIABLE TO YOU FOR DAMAGES, INCLUDING ANY GENERAL, SPECIAL, INCIDENTAL OR CONSEQUENTIAL DAMAGES ARISING OUT OF THE USE OR INABILITY TO USE THE PROGRAM, INCLUDING BUT NOT LIMITED TO LOSS OF DATA OR DATA BEING RENDERED INACCURATE OR LOSSES SUSTAINED BY YOU OR THIRD PARTIES OR A FAILURE OF THE PROGRAM TO OPERATE WITH ANY OTHER PROGRAMS, EVEN IF SUCH HOLDER OR OTHER PARTY HAD PREVIOUSLY BEEN ADVISED OF THE POSSIBILITY OF SUCH DAMAGES.

Politica sulla riservatezza

Privacy può essere fonte di confusione. Si prega di leggere questa spiegazione del nostro approccio alla privacy nella nostra applicazione.

Contatti di telefono

La nostra applicazione non invia le informazioni sui contatti a server.

Storia di chiamate entranti e uscenti

L'applicazione non invia alcuna informazione circa le chiamate in entrata o in uscita di partenza. Perché le informazioni sulle chiamate in entrata sconosciuti può aiutarci a migliorare il nostro servizio, è possibile abilitare l'invio di queste informazioni nelle impostazioni. Grazie per l'aiuto.

Visualizzazione delle recensioni degli utenti di numero di telefono

Visualizzazione di recensioni degli utenti per il rispettivo numero richiede l'autorizzazione per trasmettere rispettivo numero di telefono al server. Esso non può essere fatto senza il suo permesso, in modo che la finestra di dialogo di permesso si visualizzerà prima di iniziare a scaricare i dati

Invio del propio commento per il numero di telefono

Se si scrive e inviare recensioni per qualsiasi numero di telefono, l'utente accorda pubblicazione del numero di telefono e tutte le informazioni sul nostro sito. Conserviamo anche le informazioni tecniche relative alla richiesta (tempo, IP e agente) per risolvere i problemi con le attività illegali.

Utilizzando il nostro servizio web

Alcune funzioni, come scaricare recensioni, aggiornare base di dati, ricercare informazioni su numeri di telefono.. utilizzano i nostri servizi web. Il nostro servizio di web raccoglie statistiche anonime sui visitatori e l'utilizzo dei servizi. Si prega di leggere le informazioni dettagliate sulla politica di privacy dei nostri servizi web.

Aggiornamento di queste regole

Potremmo aggiornare questa politica sulla privacy in qualsiasi momento per mantenere questa descrizione in sincronia con la tecnologia utilizzata.

Qualsiasi domanda?

Se avete qualsiasi domanda sui nostri prodotti, condizioni o regole sulla privacy, si prega di scrivere a noi via email a support@shouldianswer.net

© 2013-2016 chistachiamando.it