Manuale Chi sta chiamando

Introduzione

Chi sta chiamando (CHSCH) è un'applicazione di sicurezza basata sulla comunità gratuita per telefoni cellulari con sistema operativo Android disegnata per proteggere contro chiamate indesiderate, contro tutti i tipi di telemarketing indesiderato e le chiamate in uscita indesiderate o costose come le chiamata a numeri di pagamento o come chiamare in un paese straniero.

E' sviluppata dalla società Mister Group Ltd. Se avete qualsiasi domanda sui nostri prodotti, condizioni o regole sulla privacy, si prega di scrivere a noi via email a support@shouldianswer.net

Installazione

  • Il metodo di installazione preferito è attraverso il Google Play Store, che si trova all'interno del tuo dispositivo cellulare o attraverso la pagina web Google Play. Non c'è nessun altro canale di distribuzione ufficiale per il pacchetto APK.
  • Dopo l'installazione, è necessario concedere alcune autorizzazioni e modificare alcune configurazioni di sistema per garantire una corretta funzionalità. La finestra di dialogo 'Configurazione Permessi' ti aiuterà. Presta attenzione.

Requirements & Recommendations

This application requires Android 4.1 or higher!

Requirements for devices with Android 6 or higher

  • You must allow access to Phone Contacts
  • You must allow access to Call Information
  • You must allow Draw over other Apps permission

Recommendations for devices with Android 7 or higher

  • Set our application as default "Phone app" to activate native call filtering! Why? Android 7 provides new call filtering API which can be used only by default "Phone App"!

Recommendations for devices with Android 4, 5 or 6

Our app must be running to properly filter incoming calls. We recommend to:
  • Enable our Accessibility Service
  • Disable Battery Optimisations
  • Exclude from Lock Screen Optimisations
You can find detailed description of requirements in the Permissions Configuration.

Funzioni

  • La protezione basata sulla comunità contro le chiamate telefoniche indesiderate da avvisi speciali
  • Funziona bene anche in luoghi senza connessione a Internet
  • Database community aggiornata quotidianamente.
  • Controllo facile della valutazione dei numeri di telefono nella Cronologia delle chiamate del telefono.
  • Accesso facilitato alla lettura delle recensioni degli utenti o per scrivere la tua recensione su un numero.
  • Blocco automatico delle chiamate facoltative. (Questa funzione potrebbe non essere compatibile con tutti i modelli del telefono per via di modifiche del produttore)

Come funziona

  • Quando qualche numero chiama, applicazione mostra valutazione del numero di telefono mediante notificazione della valutazione di sicurezza (Avvisi).
  • Ogni valutazione è basata su recensioni del database della comunità, dai tuoi contatti telefonici (che, se non indicato diversamente, vengono tutti considerati POSITIVI) e sulla propria valutazione.
  • Tutti i fattori sopra menzionati sono combinati in una valutazione finale: POSITIVA, NEUTRA, NEGATIVA o SCONOSCIUTA.
  • La scheda TUE VALUTAZIONI serve per la composizione del proprio rating per qualsiasi numero - può essere pubblica o privata, ed è prioritaria rispetto a quella della comunità.
  • Le modalità di mantenimento e blocco delle chiamate possono essere configurate nella scheda IMPOSTAZIONI.

Sulla base delle impostazioni, l'applicazione può visualizzare solo le informazioni su chiamate in arrivo/in uscita o bloccarle.

Per queste funzioni, l'applicazione combina le informazioni fornite nella scheda "TUE VALUTAZIONI" (questa informazione è una priorità assoluta, si può ad esempio anche identificare un numero memorizzato nei tuoi Contatti come negativo), con i Contatti del cellulare (di default considerati come POSITIVI - seconda priorità) e le informazioni di Base di dati comunitaria (memorizzati off-line sul dispositivo) considerato come terza priorità.

Per fornire queste funzioni, l'applicazione deve essere in esecuzione nella memoria del dispositivo - l'utente deve verificare e assicurarsi di questo per alcuni produttori.

L'interfaccia utente

Registro

Questa è la parte principale della applicazione dove l'utente può controllare le funzioni di applicazione e le azioni che l'applicazione ha fatto. Registro contiene la storia delle telefonate, legge dal registro di sistema del telefono. L'icona sul lato sinistro indica la valutazione del numero di telefono con seguente significato:

valutazione negativa
valutazione neutra
valutazione positiva
valutazione sconosciuta

Un'altra icona informa del tipo di chiamata e l'azione intrapresa:

Chiamata in entrata di successo
Chiamata persa in entrata
Chiamata in arrivo bloccata
Chiamata in arrivo non controllata (la protezione non era attiva)
Chiamata in uscita di successo
Chiamata persa in uscita
Chiamata in uscita bloccata
Chiamata in uscita non controllata (la protezione non era attiva)

Azioni disponibili:

  • Cliccando sul numero di telefono: questa azione apre il dettaglio del numero di telefono con informazioni specifiche ed ulteriori azioni: Chiamare, Bloccare, Valutare e scaricare le recensioni per il dato numero.
  • Tenendo premuto sul numero di telefono: se si mantiene premuto col dito sul numero per un po' viene mostrato un menu di scelta rapida con le azioni: Vedere dettagli, Chiamare il numero, Copiare il numero negli appunti, e Ricerca sul web che apre la nostra pagina web dello specifico numero.
  • Premendo sul pulsante di chiamata : si aprirà il registro di telefono di sistema, dove potrai gestire lo storico delle chiamate.

Quando si trascina in basso l'elenco a video viene mostrata in prima linea tre diversi registri (è possibile fare clic su ognuno di essi). Quando ci si sposta verso il basso questa linea viene nascosta automaticamente.

Divisione di registri:

  • TELEFONO : questa lista contiene tutte le chiamate come date dal tuo registro di sistema delle chiamate
  • BLOCCATO : questo elenco contiene solo le chiamate bloccate. Se necessario puoi richiamarli
  • CHECKED : questo elenco fornisce l'elenco di tutte le chiamate controllate dalla nostra applicazione

Utilizza la schermata "Dettagli del numero di telefono" o la scheda "Tue Valutazioni" per aggiungere il tuo voto personale che verrà utilizzato per gli avvisi e il blocco.

Alcune righe di registro possono essere contrassegnate con il testo rosso "Protezione non attiva!" O "Protezione non in esecuzione". Se ciò accade, leggi Protezione non attiva per la risoluzione dei problemi.

Tue Valutazioni

Questa schermata è il cuore del sistema di valutazione usato per bloccare o consentire le chiamate. In questa sezione puoi:

  • creare una valutazione POSITIVA, NEGATIVA o NEUTRA (privata o pubblica) per qualsiasi numero
  • amministrare le tue valutazioni create - modificarle o cancellarle

La tua valutazione può essere definita per quel numero o per più numeri utilizzando la maschera. Prestare maggiore attenzione stabilendo le regole per una vasta gamma di numeri. Controllare sempre la possibilità di conflitto con qualsiasi altra regola o Contatti.

Azioni disponibili:

  • Filtro di valutazione : (nella parte superiore dello schermo) aiuta a filtrare le regole di valutazione secondo il numero di telefono. Questo è utile se cerchi qualche regola concreta per un numero specifico. È sufficiente fare clic sulla linea e riempire qualsiasi numero o una parte di esso.
  • Facendo clic sulla valutazione: cliccando su qualsiasi delle tue valutazioni si apre una schermata per editare la valutazione. Puoi impostare gli attributi di valutazione, eliminare la valutazione, salvare o annullare le modifiche.
  • Cliccando sul pulsante Aggiungi: questa azione apre la finestra per creare una nuova valutazione, vedi sotto la Valutazione del numero di telefono.

Come indicato in precedenza, si può semplicemente - ad esempio - sovrascrivere la valutazione della base dati della comunità creando una propria regola per quel numero. D'altra parte, puoi semplicemente creare una regola di blocco (= negativo) anche per un numero memorizzato nei Contatti. Ricordate, la valutazione può essere contrassegnata come PRIVATA - in tal caso non sarà visibile su internet, saranno conservati esclusivamente nel tuo telefono. Si prega di non pubblicare valutazioni di numeri privati, sempre definite come PRIVATE. Si consiglia anche di creare la regola compreso il prefisso internazionale o scegliere un numero esatto della schermata di REGISTRO e di creare una valutazione lì. I numeri sconosciuti (nascosti o mascherati) non possono essere bloccati da una regola, ma possono essere bloccati direttamente nella schermata IMPOSTAZIONI.

Impostazioni

Questa sezione contiene le impostazioni dell'applicazione principale.

Notificazioni

Notifica 'Protezione attiva'
Qui è possibile abilitare / disabilitare la segnalazione 'Protezione attiva' e l'icona visualizzata nell'area di notifica. Questa notifica viene utilizzata da 'Servizio di primo piano' (la nostra applicazione impostata come servizio in primo piano aiuta a mantenere la protezione esclusa dalle app di risparmio memoria e app-killer).
Disattivando questo elemento si libererà il messaggio di notifica e l'icona di notifica, ma questo disattiverà anche il servizio "In primo piano" che può degradare le prestazioni di protezione e alcune chiamate possono passare in modo automatico.
Visualizza informazioni dopo la chiamata
Qui è possibile abilitare/disabilitare visualizzazione dei dettagli di numero di telefono dopo aver terminato la chiamata.
Mostra avvisi come finestra popup
Se abilitato, la finestra di avviso personalizzata con le informazioni sulla valutazione viene visualizzata durante la fase di chiamata in chiamata in arrivo.
Crea avvisi come notifiche di sistema
Se abilitato, la notifica di sistema con il numero di telefono viene creata durante la fase di chiamata - questa verrà visualizzata nell'area di notifica del telefono e non come un messaggio di finestra.
Notifica chiamate bloccate
Il blocco funziona automaticamente senza l'attenzione dell'utente. È inoltre possibile selezionare se si desidera ricevere notifica quando si verifica un blocco.
Notifiche di statistiche
Se è selezionata la "notificazione di statistiche (una volta per 2 settimane)" l'applicazione mostrerà le statistiche di sistema come notificazione dopo 2 settimane con un elenco di azioni eseguite. In questo modo l'utente può controllare facilmente la funzionalità complessiva di applicazione e l'efficacia.

Blocco

In questa sezione è possibile configurare che chiamate in entrata / uscita devono essere bloccate. Ricorda che nella schermata Tue Valutazioni hai impostato le sorgenti di valutazione aggiuntive affianco al database della comunità. Ora decideremo quale sorgente useremo per la funzionalità di blocco dell'applicazione e come.

  • Nella barra di sensibilità DB della comunità è possibile scegliere quale livello di protezione in base al database comunitario desiderato. Basta scegliere uno dei livelli dalla barra (dove il valore predefinito è "Protezione standard") per indicare l'applicazione quanti criteri negativi devono esistere per un numero nominale negativo per bloccare il numero quando si utilizza la valutazione del database comunitario.
  • ITALIANO Puoi scegliere tra 3 livelli:
  • Alta protezione: a questo livello è sufficiente una sola revisione approvata dall'amministratore per intraprendere l'azione - che può anche causare un numero bloccato con un possibile rating falso positivo / negativo
  • Protezione standard: questa impostazione richiede almeno 3 recensioni approvate dall'amministratore esistenti nel database per intraprendere l'azione
  • Bassa protezione: è necessario avere un numero elevato di recensioni approvate dall'amministratore per eseguire l'operazione, il che significa che non verranno bloccate tante chiamate (potete migliorare scrivendo recensioni pubbliche) ma questo riduce la possibilità di bloccare numeri valutati una sola volta o con poche recensioni
Se un numero che chiama ha pochi voti negativi, l'utente verrà informato del motivo per cui il numero non è stato bloccato, così che possa aggiungere il punteggio negativo (personale o pubblico) per tale numero o abbassare la sensibilità. Ciò dovrebbe aiutare ad evitare blocchi inutili per es chiamate valutate una sola volta.
  • Siamo in grado di impostare le regole di blocco per le chiamate in entrata e in uscita nelle apposite sezioni, e SMS/MMS (utilizzando un'applicazione di terze parti).
  • Numeri valutati come negativi localmente - se si imposta tutti i numeri con la valutazione negativa creata localmente e memorizzata saranno bloccati
  • I numeri negativamente valutati dalla comunità - se impostato, la valutazione di comunità viene utilizzato, e tutti i numeri negativi valutati da comunità saranno bloccati
  • I numeri non memorizzati in Contatti - se impostato, tutti i numeri sconosciuti a voi (non memorizzati nei Contatti) saranno bloccati
  • Numeri nascosti - se impostato, tutti i numeri mascherati / nascosti saranno bloccati
  • Numeri stranieri - se impostato, tutte le chiamate provenienti da paesi esteri saranno bloccate
  • Per quanto riguarda gli SMS e MMS in entrata, è possibile anche bloccare SMS e MMS. Per questa funzionalità è necessario installare un gestore compatibile con gli SMS. Si prega di leggere la schermata di aiuto mostrata se selezioni questa voce.

Unire le impostazioni in base alle proprie esigenze. Dopo che le impostazioni sono fatti, verifica la presenza di potenziali conflitti. Ricordati di controllare le proprie valutazioni nella scheda REGOLE e nella base di dati della comunità di valutazione per quel numero per assicurare che l'applicazione vi servirà secondo i vostri desideri. Ricorda inoltre che il numero memorizzato nei Contatti senza alcuna altra regola (Comunità o il propio) è automaticamente POSITIVO.

Avanzato

Scarica recensioni automaticamente
Se è stato selezionato "Scarica Recensioni automaticamente" e mobile è connesso a internet, le recensioni degli utenti per un certo numero sono automaticamente scaricati e mostreranno quando Lei aperta i dettagli della chiamata. Questo non costa soldi extra, viene utilizzata solo la connessione a internet. Se questa opzione non è selezionata, ma il telefono è connesso a Internet, le recensioni degli utenti possono anche essere scaricati manualmente sullo schermo dei dettagli della chiamata. Se la connessione a internet è scarsa, utilizza la funzione Ricerca Web.
Invii statistiche anonime circa le chiamate in arrivo
Se la si seleziona "Inviare statistiche anonime chiamate in arrivo", l'utente ci dà la possibilità di inviare i numeri SCONOSCIUTI in arrivo al server - questo significa che solo il numero è inviare, senza ulteriori informazioni, i dati personali non vengono mai trasferiti da il suo cellulare. La privacy è importante per noi, e non invieremo statistiche sui numeri memorizzati nei tuoi contatti telefonici! Solo i numeri sconosciuti vengono inviati se questa opzione è selezionata. Questo ci dà la possibilità di raccogliere un numero sconosciuto in arrivo da diverse fonti - dopo allora la nostra squadra li verifica e se stesso numero imprecisato chiama più persone, abbiamo scavare alcune informazioni per esso e creare revisione con valutazione, che saranno memorizzati in seguito nella base di dati locale.
Usare il "rispondi e riaggancia" per proteggere la posta vocale
Se la chiamata è bloccata, il chiamante può ancora lasciare un messaggio alla tua segreteria telefonica. Facoltativamente puoi provare a utilizzare il metodo Rispondi e riaggancia per proteggere la tua casella vocale. Quando si seleziona questa funzionalità, l'applicazione blocca la chiamata in arrivo rispondendo alla chiamata e riagganciando nello stesso secondo con un'eccezione - l'applicazione non riceverà la chiamata se il telefono è in modalità di roaming. Utilizza questa funzionalità solo se sei sicuro che non ti verrà addebitato alcun costo per ricevere le chiamate in arrivo. Questa è una funzione sperimentale che non è compatibile su tutti i dispositivi telefonici perché utilizza alcune soluzioni a causa del supporto Android mancante. Se si verificano problemi, non utilizzare questa funzionalità.
Monitorare le chiamate
Se abilitato, la protezione è attiva e le chiamate vengono monitorate in base alla configurazione qui sotto. La disattivazione può essere utilizzata se è necessario disattivare temporaneamente il monitoraggio delle chiamate e l'applicazione senza disinstallarlo.
Utilizza listener PHONE_STATE
Se abilitato, l'applicazione utilizza il listener PHONE_STATE per il monitoraggio delle chiamate.
Utilizza il PHONE_STATE receiver
Se abilitato, l'applicazione usa il PHONE_STATE per il monitoraggio delle chiamate
Utilizare PHONE_STATE Ricevitore
Questo è il primo dei receiver di sistema che utilizziamo per bloccare il processo di sistema per stabilire una chiamata. Attivalo se hai problemi con le chiamate che non vengono controllate dalla nostra applicazione.
Utilizar NEW_OUTGOING_CALL Ricevitore
Questo ricevitore di sistema è utilizzato per bloccare il processo di sistema della chiamata in uscita. Per alcuni dispositivi. Attivalo se hai problemi con la cattura delle chiamate in uscita.

Chi siamo

In questa sezione è possibile accedere altre informazioni e la funzione aggiuntiva di esportazione/importazione. Le statistiche di protezione contengono informazioni globale quante chiamate sono state controllate e bloccate con i dati per il giorno corrente/e in generale.

  • Come aiutare la nostra comunità si aprirà la pagina con consigli su come l'utente può contribuire a questo progetto. Se l'utente sceglie una delle dotazioni, la pagina GooglePlay aperto con i programmi di dotazioni.
  • Manuale online apre pagina web con questo manuale.
  • Avvertire problema : Se un problema richiede la soluzione dal nostro centro di assistenza tecnica fa clic nel pulsante e si aprirà la finestra per avvertire il problema. Inserisca il suo nome, controlle la posta (o scriva in modo che possiamo contattarvi) e inserisca almeno poche parole che descrivono il problema (in genere spesso aiuta almeno menzionare il numero che causa problemi). Avvisi con descrizione vuota viene eliminati. I registri delle applicazioni sono collegate automaticamente.
  • Esporta / importa mostra la schermata per esportare e importare i dati. Questa sezione serve per il backup o il ripristino delle impostazioni della tua app, per favore leggi le informazioni su schermo.
  • Condizioni d'uso apre la pagina internet con le condizioni d'uso di questo prodotto.

Dettagli sul numero di telefono

Questo schermo mostra informazioni dettagliate per numero di telefono selezionato. Qui troverete valutazione complessiva di numeri sotto forma di valutazioni positive / negative / neutre e le categorie generalmente utilizzate per quel numero (queste informazioni sono memorizzate in una base di dati offline sul suo cellulare). È anche possibile vedere quante valutazione positive/neutre/negative sono state ricevute per comunità.

Azioni disponibili:

  • Bloccare Le aiuta a creare una valutazione negativa per questo numero come la regola di blocco. Per attivare il blocco deve accendere il blocco di numeri valutati come negativi sul schermo Blocco.
  • Valutare mostra il formulario per la sua nuova valutazione di numero di telefono - Vedi sotto.
  • Recensioni carica e visualizza le revisioni della comunità per questo numero. Questa funzione richiede l'accesso a Internet. Se è presente la tua valutazione personale, viene visualizzata automaticamente (tutte memorizzate nel tuo telefono) e viene visualizzato il pulsante EDIT per modificare ulteriormente la tua recensione. Dopo aver utilizzato questo pulsante il pulsante diventerà grigio - hai già scaricato le recensioni. Quindi rimane grigio e le recensioni vengono caricate e visualizzate finché non viene riavviato il telefono o l'applicazione.
  • Facendo clic sul pulsante di chiamata avvia chiamata al numero.

Valutazione di numero di telefono

Evaluazione del numero di telefono è la base per le funzioni di avviso e blocco. L'utente può aprire questo formulario dalla schermata di Registri o facendo clic sul numero e dal formulario del dettaglio del numero di telefono cliccando su VALUTARE o dal schermo delle valutazioni aggiungendo una nuova valutazione. È possibile valutare un numero o un gruppo di numeri utilizzando la maschera (dove il simbolo stellina * usiamo per sostituire tutti i numeri finali del numero di telefono - non usare * all'inizio del numero). È possibile creare o valutazione positiva o negativa o modificare o eliminare la valutazione esistente. La propria valutazione positiva supera valutazioni negative della comunità e la propria valutazione negativa può superare la valutazione positiva della comunità (e anche la regola principale che i numeri di contatto sono considerati positivi). Si prega di verificare sempre questa logica con la creazione di nuova valutazione. Si consiglia di creare la regola de valutazione della schermata REGISTRO che assicura che la regola creata per il numero in questo formato come è stato chiamato. È inoltre possibile creare 2 valutazione per il numero, con o senza il prefisso internazionale del paese che aiuta nel caso in cui questo numero vi chiama in diversi formati.

Numero individuale o un gruppo di numeri
Valutazione di numero di telefono può essere definita per un numero singolo o un gruppo di numeri. Gruppo di numeri può essere definito utilizzando * simbolo alla fine del numero. Ad esempio 800* definirà votazione per tutti i numeri che iniziano con 800. Scegliere contatto possibile scegliere un numero dalla lista dei contatti e creare una regola per esso.

Pubblico o Privato
Per impostazione predefinita, le valutazioni sono sempre inviate alla nostra base di dati di comunità da questo gli altri utenti possono avere benefizio. Se non volete rendere pubblica la valutazione per il dato numero, selezioni questa opzione per evitare di inviare alla nostra base di dati - in tal caso la valutazione verrà archiviata solo nel suo telefonino. In tal caso non è necessario compilare la categoria e commento, basta selezionare la valutazione e premere SALVARE.

Avviso di valutazione

In avviso visualizzato per la dota chiamata troverà tutte le informazioni necessarie per decidere se accettare la chiamata o riagganciare.

  • Contatto viene visualizzato il nome del contatto associato al numero di telefono (se disponibile).
  • Numero indica il numero di telefono per che viene visualizzato l'avviso.
  • Valutazione mostra valutazione positiva, neutra, negativa o sconosciuta.
  • Categoria mostra la categoria utilizzata in gran parte per il rispettivo numero di telefono
  • Comunità mostra il numero di statistica totale di valutazioni positive, neutrale e negative della base di dati comunitaria
Si prega di notare che la schermata di avviso verrà mostrata in primo piano rispetto alla schermata di chiamata - se è un problema e dei tasti di sistema sono nascosti dietro di esso - trascinare con il dito per una posizione migliore, o verso l'alto o verso il basso - verrà ricordata questa posizione per tutte le chiamate future.

Configurazione permessi

Ci sono solo alcune autorizzazioni che devono essere concesse alla nostra applicazione per mantenere l'applicazione in esecuzione e per mantenere pienamente la protezione. Questa finestra fornisce un modo semplice per impostare tutte le autorizzazioni necessarie.

Permessi rubrica (Android 6+)

La rubrica consente di determinare le chiamate provenienti da fonti "sconosciute". Mostriamo anche i nomi dei contatti telefonici invece dei numeri di telefono nella scheda 'Registri' e dettagli del numero di telefono.

Permessi info chiamata (Android 6+)

Dobbiamo sapere qual è il numero telefonico che ti chiama. Senza questa autorizzazione, la nostra applicazione non può funzionare.

Set Default Phone App (Android 7+)

Android 7 provides new way how to filter incoming calls. It is highly recommended to set our application as default 'Phone App' to get 100% protection against unwanted calls.

Disegnare su altre applicazioni (Android 6+)

The application displays Alerts window during ringing phase. This can be done only with the 'Draw Over Other Apps' permission granted.

Servizio di Accessibilità (If not set as default phone app)

Enabling our Accessibility Service is very important to keep the protection active - most of the memory managers will keep such service running.

Disabilita ottimizzazione in background

Most memory managers will try to kill any application on background if it seems not to be used actually - this will prevent our app from staying active. Disabling background optimizations for our app helps to keep the protection active.

Disabilita ottimizzazioni dello schermo di blocco (Some Devices)

La maggior parte dei dispositivi interrompe applicazioni non necessarie ogni volta che si blocca lo schermo. Se il tuo dispositivo ha questa funzione, aggiungi la nostra applicazione alla lista bianca di blocco per mantenere la protezione attiva.

Domande frequenti

D: Come bloccare numero di telefono?

Creare valutazione negativa per quel numero telefonico e permette il blocco dei numeri negativi. Esso può essere fatto da 3 clic: dalla schermata di REGISTRO selezionare la rispettiva chiamata, premere il pulsante BLOCCO, fare clic su ANNULLARE e viene creata la valutazione privata negativa - verifica poi sulla schermata VALUTAZIONE.

D: Come sbloccare il numero di telefono?

Il motivo per cui ogni numero è bloccato si trova in una delle fonti di dati - anche la Base di dati comunitaria contrassegna come negativo, o si crea la propria valutazione negativa. In primo luogo verificare se c'è qualche valutazione negativa sulla schermata VALUTAZIONE per il numero ed eliminarlo, allora si può anche creare valutazione positiva personale (o pubblica) per esso.

D: Perché non vedo alcun avviso?

Ciò è probabilmente dovuto perché la nostra applicazione è stata interrotta dal sistema o da terze parti. Innanzitutto riavvia il tuo cellulare, dopodiché ricontrolla se la nostra applicazione è in esecuzione e se ha tutte le autorizzazioni necessarie. Leggi la Protezione non attiva per la risoluzione dei problemi.

D: Perché il blocco non funziona per me?

Innanzitutto cerca di riavviare il cellulare, dopodiché al riavvio controllare se la nostra applicazione è in esecuzione e se ha tutte le autorizzazioni necessarie. Leggi la risoluzione dei problemi relativi al blocco chiamate non funziona.

D: Perché il telefono squilla prima di bloccare?

A seconda della velocità del vostro hardware del telefono, il software e le impostazioni delle applicazioni può accadere che anche una chiamata che deve essere bloccata squillerà primo e luogo e quindi verrà bloccata. La disinstallazione di applicazioni non necessarie che risiedono in background può migliorare il tempo di reazione. A volte aiuta il riavvio del telefono.

D: Perché continuano a chiamarmi anche blocco i numeri?

Beh, non sanno che si sta utilizzando un blocco dell'applicazione. Inoltre il numero chiamato risulta essere occupato. Alcuni robocallers possono ignorare questo e provare a chiamare di nuovo. Ora non è possibile con la versione attuale del sistema operativo Android ad esempio, con un messaggio vocale avvisare che non vi interessa, se questo cambia in futuro, aggiungiamo questa funzione.

D: Come aggiornare il mio database locale?

Il base di dati locale è memorizzato sul telefono cellulare con l'applicazione. Solo contiene numeri e dati statistici su di loro, senza le recensioni degli utenti. Il base di dati viene controllata (ed eventualmente aggiornato) ogni volta che si connette a internet. La versione di base di dati corrente vedrà sullo schermo INFORMAZIONI nell'angolo in basso a destra (text db:xxx). Quando si fa clic su questo testo, il database inizierà un aggiornamento forzato - utente viene avvisato da inizio e fine messaggio.

D: Posso proteggere il mio telefono fisso con Dovrei rispondere?

Basicamente sí - è possibile reindirizzare le chiamate di rete fissa (o il suo fornitore probabilmente può fare questo) al suo cellulare, dove la nostra applicazione controllerà le chiamate. Oppure si può cambiare il dispositivo di telefonia fissa da parte del dispositivo operativo se tale dispositivo esiste internet per il suo paese - qualsiasi dispositivo Android può aver installata l'applicazione Dovrei rispondere o no.

Risoluzione dei problemi

Protezione non attiva

If you have device with Android 7+, then you should have set our app as default Phone App. Please check the Settings. If all is set (no advice screen is offered in the 'Permissions Configuration') then you can try to restart the phone. If the issue persists please contact our support.

If you have device with Android 4,5 or 6 you must keep our application running! Come mantenere la protezione attiva è una delle sfide più grandi per via del supporto insufficiente nel sistema Android. Nella maggior parte dei casi la nostra applicazione deve essere in esecuzione per poter reagire quando avviene una nuova chiamata in arrivo.

Purtroppo quasi tutti i produttori di telefoni implementano i propri ottimizzatori di batterie che terminano le applicazioni di sfondo. È necessario abilitare manualmente la nostra applicazione per mantenere in esecuzione l'applicazione. E' diverso da produttore a produttore e spesso è più complicato di come dovrebbe essere.

Stiamo facendo del nostro meglio per aiutarti con queste impostazioni, per cui abbiamo creato una speciale "Configurazione Permessi", accessibile tramite la schermata delle impostazioni di applicazione, troverai un bottone in fondo. Abbiamo anche preparato l'articolo con dettagli specifici del produttore. Non esitate a visitare il come risolvere il problema "Applicazione disattivata"

Call Blocking does not work

If you have device with Android 7+, then you should have set our app as default Phone App. Please check the settings. If all is set (no advice screen is offered in the 'Permissions Configuration') then you can try to restart the phone. If the issue persists please contact our support.

If you have older device then please check the Protection is not active. If the protection is active, the problem can be in manufacturers Android modifications in your phone.

Android 4,5 or 6 does not support call blocking. The only way how to block call is to use little hacking and call internal methods of Telephone interface. These methods are used across all call blockers available in the Play Store.

L'utilizzo di interfacce interne significa che non è garantito al 100% che la funzione funzioni correttamente sul telefono. Qualsiasi modifica interna del costruttore può interrompere o modificare la funzionalità.

Condizioni di Utilizzo

This product may be used free of charge by individuals, non-profit organizations, commercial organizations, and government agencies, on single or multiple computers/systems for non-commercial and/or commercial uses. This product may be copied and/or distributed free of charge.

AS THIS PRODUCT IS FREE, THERE IS NO WARRANTY FOR THE PRODUCT, TO THE EXTENT PERMITTED BY APPLICABLE LAW. UNLESS OTHERWISE STATED, THE PRODUCT IS PROVIDED "AS IS" WITHOUT WARRANTY OF ANY KIND, EITHER EXPRESSED OR IMPLIED, INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, THE IMPLIED WARRANTIES OF MERCHANTABILITY AND FITNESS FOR A PARTICULAR PURPOSE. THE ENTIRE RISK AS TO THE QUALITY AND PERFORMANCE OF THE PROGRAM IS WITH YOU. SHOULD THE PROGRAM PROVE DEFECTIVE, YOU ASSUME THE COST OF ALL NECESSARY SERVICING, REPAIR OR CORRECTION.

IN NO EVENT UNLESS REQUIRED BY APPLICABLE LAW OR AGREED TO IN WRITING WILL ANY COPYRIGHT HOLDER, OR ANY OTHER PARTY WHO MAY MODIFY AND/OR REDISTRIBUTE THE PROGRAM AS PERMITTED BELOW, BE LIABLE TO YOU FOR DAMAGES, INCLUDING ANY GENERAL, SPECIAL, INCIDENTAL OR CONSEQUENTIAL DAMAGES ARISING OUT OF THE USE OR INABILITY TO USE THE PROGRAM, INCLUDING BUT NOT LIMITED TO LOSS OF DATA OR DATA BEING RENDERED INACCURATE OR LOSSES SUSTAINED BY YOU OR THIRD PARTIES OR A FAILURE OF THE PROGRAM TO OPERATE WITH ANY OTHER PROGRAMS, EVEN IF SUCH HOLDER OR OTHER PARTY HAD PREVIOUSLY BEEN ADVISED OF THE POSSIBILITY OF SUCH DAMAGES.

Politica sulla riservatezza

Privacy può essere fonte di confusione. Si prega di leggere questa spiegazione del nostro approccio alla privacy nella nostra applicazione.

Contatti di telefono

La nostra applicazione non invia le informazioni sui contatti a server.

Statistiche anonime sulle chiamate telefoniche

L'applicazione non invia alcuna informazione telefonica fino a quando non lo consenti. Le statistiche anonime sulle chiamate telefoniche da 'numeri che non sono nei tuoi contatti telefonici' sono molto utili per noi. Queste statistiche ci aiutano a individuare nuove fonti di chiamate indesiderate. Permettendo l'invio delle statistiche aiuti la nostra comunità. Grazie!

Invia il numero di telefono nella richiesta per ottenere commenti dagli utenti

Visualizzazione di recensioni degli utenti per il rispettivo numero richiede l'autorizzazione per trasmettere rispettivo numero di telefono al server. Esso non può essere fatto senza il suo permesso, in modo che la finestra di dialogo di permesso si visualizzerà prima di iniziare a scaricare i dati.

Invio del propio commento per il numero di telefono

Se si scrive e inviare recensioni per qualsiasi numero di telefono, l'utente accorda pubblicazione del numero di telefono e tutte le informazioni sul nostro sito. Conserviamo anche le informazioni tecniche relative alla richiesta (tempo, IP e agente) per risolvere i problemi con le attività illegali.

Utilizzando il nostro servizio web

Alcune funzioni, come scaricare recensioni, aggiornare base di dati, ricercare informazioni su numeri di telefono.. utilizzano i nostri servizi web. Il nostro servizio di web raccoglie statistiche anonime sui visitatori e l'utilizzo dei servizi. Si prega di leggere le informazioni dettagliate sulla politica di privacy dei nostri servizi web.

Aggiornamento di queste regole

Potremmo aggiornare questa politica sulla privacy in qualsiasi momento per mantenere questa descrizione in sincronia con la tecnologia utilizzata.

Qualsiasi domanda?

Se avete qualsiasi domanda sui nostri prodotti, condizioni o regole sulla privacy, si prega di scrivere a noi via email a support@shouldianswer.net

© 2013-2016 chistachiamando.it